Per le donne conta solo L

AgatoWallato

Well-known member
Certamente non lo ammetteranno mai, essendo delle grandissime ipocrite, ma per loro tutto gira intorno a L. Sarete sempre e solo giudicati per la vostra faccia, anche al di là del discorso sessuale. Il loro istinto è quello di provare repulsione, odio verso le vostre facce brutte o da normie. Vi farebbero saltare il cranio con un fucile a pompa tranquillamente. Questa è la mia truepill.

Io credo che le donne abbiano di natura il disturbo da personalita multiple, in questo caso il disturbo da sborratoi multipli
Dicono delle cose in certi contesti e dieci minuti dopo o in un altro contesto l'opposto, e per loro non è un problema. Essendo logicamente sorde, non percepiscono la dissonanza cognitiva. Speriamo i talebani distruggano l'intero occidente

il L è la prima cosa che guardano. Una np può dire tutte le cazzate del mondo " gentile, affettuoso, intelligente, ecc " ma questo solo è sempre se le piaci esteticamente. Se non rientri nei suoi parametri di bellezza puoi essere il piu gentile e intelligente del mondo ma non ti cagherà mai.

il L è la prima cosa che guardano. Una np può dire tutte le cazzate del mondo " gentile, affettuoso, intelligente, ecc " ma questo solo è sempre se le piaci esteticamente. Se non rientri nei suoi parametri di bellezza puoi essere il piu gentile e intelligente del mondo ma non ti cagherà mai.
questo è vero, infatti io faccio volume proprio per trovare quella a cui piaccio esteticamente, solo dopo si può fare tutto il resto

Secondo me l'ossessione per la faccia è una cosa tipicamente Italiana, anche perché il meridione purtroppo sforna uomini considerati belli per i cliché attuali.

Ridicolo.
Per le adolescenti forse. Per le donne contano molto di più Money e Status. Basta vedere tutte quelle che si mettono con uomini molto più anziani...
Dipende. Perché sicuramente sono gold digger, ma poi sono corna col belloccio.

C'è solo un modo per capire se una è una Gold Digger.

Se quando lo stai per fare è bagnata lì sotto la ecciti anche sessualmente, se invece resta pseudo asciutta siamo di fronte ad una Gold.

Poi ci sono quelle che si eccitano e bagnano pensandoti una banconota, ma in quel caso la sostanza non cambia, le stai anche eccitando sessualmente e va bene lo stesso!

Dipende. Perché sicuramente sono gold digger, ma poi sono corna col belloccio.
Tutte le donne sono gold digger, chi più e chi meno. Loro cercano l'uomo alpha, e l'uomo alpha è quello con status e money, non quello dal "bel faccino" di cui siete tanto ossessionati.
Credere che mettano le corna mi sembra una magra consolazione per i povery invidiosi. E' un'affermazione che andrebbe quanto meno dimostrata.

Sono attratte dal loro status, e anche dalle comodità di una vita agiata. E poi chissenefrega da cosa sono attratte.
Ragionate come delle donne, sto perdendo la speranza con voi...

E tu credi alle parole di una np? Cazzo ma dove vivi? È vero che i ricchi hanno sempre figa ma semplicemente perchè se la comprano. Stai sicuro che quando scopano faranno il minimo sindacale e penseranno al cazzo di Chad...

Sono attratte dal loro status, e anche dalle comodità di una vita agiata. E poi chissenefrega da cosa sono attratte.
Ragionate come delle donne, sto perdendo la speranza con voi...

Dice "super", bisogna quindi spiccare, essere i primi nel proprio settore per attrarre le donne

Chiaro che Sinner pur essendo brutto scopa fighe russe top tier, ma è il numero uno nel suo campo.
Tutti gli altri tennisti bravi ma non abbastanza da diventare milionari se non sono belli come berrettini beccano poco.
Sono sempre cose riservate ad un 5-10% della popolazione maschile

Non c'è niente da fare, le NP desiderano sempre chi sta in cima alla piramide, indipendentemente dal tipo di piramide.

Back