Per le NP del forum, confermate che si esegua così il laido gesto?

A morte il cazzo. No scherzo, l'ho già detto, fai godere in altri modi (es: clitoride). Che comunque di solito non si viene mai con la penetrazione nemmeno con un cazzo normale
Come mai? Difetto di fabbrica?
quindi chi ce l'ha piccolo non si deve preoccupare più di tanto.
No cazzate. Sotto i 18 cm è finita.

crudo

Come in tutto anche nelle dimensioni del cazzo vince il top 10/15%. Sotto 18cm sei cazzetto percepito. No cap.
Penso che sia più importante la larghezza comunque... In ogni caso anche la figa dovrebbe stringere il cazzo durante il rapporto quindi anche se è piccolo tutto sommato un po' di piacere si prova.

Penso che sia più importante la larghezza comunque...
Larghezza poco sdoganata in quanto di difficile misurazione. Quand'è finita? Sotto il deodorante spray è finita?
In ogni caso anche la figa dovrebbe stringere il cazzo durante il rapporto quindi anche se è piccolo tutto sommato un po' di piacere si prova.
Ma che intendi?

Larghezza poco sdoganata in quanto di difficile misurazione. Quand'è finita? Sotto il deodorante spray è finita?

Ma che intendi?
Intendo dire che ci stanno muscoli pelvici, è possibile contrarre i muscoli per stringere o espellere, durante la penetrazione si tende a voler stringere (comunque non troppo, almeno credo). Se non lo fai penso che tu non abbia voglia praticamente... Chissà se un uomo può percepirlo, secondo me si... (Anche se la vedo difficile visto che da arrapati vi rincoglionite).

tre dita sono troppe e il movimento mi sembra troppo meccanico sinceramente, se un uomo dovesse fare questo movimento proprio così come nel video penso che farebbe soltanto male a meno che non si trovi davanti malena
Perché male? Allora le np sotto i commenti perché confermano?

Intendo dire che ci stanno muscoli pelvici, è possibile contrarre i muscoli per stringere o espellere, durante la penetrazione si tende a voler stringere (comunque non troppo, almeno credo). Se non lo fai penso che tu non abbia voglia praticamente... Chissà se un uomo può percepirlo, secondo me si... (Anche se la vedo difficile visto che da arrapati vi rincoglionite).
Scioccato

Perché male? Allora le np sotto i commenti perché confermano?
penso dipenda da donna a donna, a me personalmente non fa impazzire soprattutto con così tante dita, il giusto è due e poi difficilmente riesco a venire così a meno che non sia bravissimo ma niente a che fare con quel movimento, che non è neanche sbagliato ma piega troppo le dita in avanti

No ma io dico il movimento della mano. Dice di con fare il canonico gesto di spinta ma di fare quella gestualità in cui le dita vengono spinte indietro.
quello del video è abbastanza classico e penso piaccia a più o meno tutte, altrimenti si possono anche fare dei movimenti circolari con le dita, magari andando più in profondità per stimolarla meglio. l'unica cosa che so per certo comunque è che il primo movimento avanti-indietro, soprattutto con 3 dita, se glielo fai subito le fai solo male, ma dopo un po' di preliminari potrebbe trovarlo piacevole (ovviamente abbinato ad altri movimenti)

Back