Blackpill Per prima volta in vita mia sono stato oggettificato da una donna

Per verità assolute e disperate
Non all'asilo tesoro... colonia estiva. Una bamboccia di 5 anni voleva baciarmi sulle labbra quando anche io ne avevo 5 ma era repellente caratterialmente e poi io mi sono interessato al sesso o baci ovviamente solo dopo i 15-16 anni, come é giusto che sia. E non ho mai dato un bracio nemmeno sulle labbra peraltro, ma questa é un'altra storia. Cmq quello fu un tentato stupro/molestia/abuso, terribile...
A me da piccolo una bambina mi ha baciato con la lingua, che schifo!! Almeno forse ho perso la K.

@Chad Mi piace solo scopare i cuscini!
Senti hai rotto a ricordarmi sempre una malattia che mi sono portato avanti per decenni e mi ha causato enormi problemi relazionali e di frustrazione continua, anche xke finalmente sono guarito!

Rimane l'amaro in bocca che questa malattia mi abbia distrutto gli anni più belli, ma ripeto sono guarito e ci ho messo una pietra sopra quindi preferisco non ricordare!!

Senti hai rotto a ricordarmi sempre una malattia che mi sono portato avanti per decenni e mi ha causato enormi problemi relazionali e di frustrazione continua, anche xke finalmente sono guarito!

Rimane l'amaro in bocca che questa malattia mi abbia distrutto gli anni più belli, ma ripeto sono guarito e ci ho messo una pietra sopra quindi preferisco non ricordare!!
Devi aiutarmi ad uscirne tesoro

Indietro