Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che intendi amore...comincio a capire tante cose..
Ti dico la veritá caro... non sapevo cosa intendessi per spam e mi vergognavo a chiederlo... ora ho capito!!! Cambierá tutto, finalmente.parlo in generale
cmq sarà la 20 esima volta che ti chiedo di non spammare
continui a farlo, fai una risposta più lunga. basta blocchi da 5-6 messaggi di fila, (in un caso hai fatto una intera pagina di soli tuoi post)
anche in tag
ora mi dirai si hai ragione e ricomincerai a farlo entro stasera
non è vietato dal regolamento ma è abbastanza fastidioso
Se non hai fatto prima la detartrasi non serve a nulla, sarebbe come pulite il lavandino pieno di calcaro dopo anni con il Vetril (io lo pulisco sempre con il Vetril ma perchè lo faccio sempre, ma quando ormai si è formato il calcaro il Vetril non serve più a nulla!!)Sto facendo rigida routine di lavaggio denti ultimamente @Chad 3 volte al giorno
No, gli ho detto che sono molto sgradevole. Ma cosa intendi caro?Le hai detto che sei abbastanza sgradevole?
Ho fatto 2 mesi fa SIA DETARTRASI CHE SBIANCAMENTO DENTI PROFESSIONALE!!!Se non hai fatto prima la detartrasi non serve a nulla, sarebbe come pulite il lavandino pieno di calcaro dopo anni con il Vetril (io lo pulisco sempre con il Vetril ma perchè lo faccio sempre, ma quando ormai si è formato il calcaro il Vetril non serve più a nulla!!)
Riguardo alla seconda risposta 'impossibile smettere con la m..... malsana, allora risparmati i soldi di bichectomia liposuzione ecc (ammesso che funzionasse poichè uno che la pensa e ragiona come te nemmeno se fosse bello come Corona troverebbe flirt, te lo dico sinceramente e senza offesa) poichè ti porterebbe solo a peggiorare il tuo status nel paese/cittá dove abiti!!