Ragazza di 30 anni bisessuale statunitense da 5.5 o 6 mi ha oggettificato, sposata pure... chattavamo in inglese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazza di 30 anni bisessuale statunitense da 5.5 o 6 mi ha oggettificato, sposata pure... chattavamo in inglese
Sposata con un uomo maschio ovviamente.Ragazza di 30 anni bisessuale statunitense da 5.5 o 6 mi ha oggettificato, sposata pure... chattavamo in inglese
Siiiiiii! Peraltro ha tentsto di molestare anche un altro ragazzo a 20 anni, ora é bruttissima... sembra assurdo ma non scherzo. Ora ha 27 anni come me ed é chiattissima e bruttissima...Crudo, una creaturina da 25kg bagnata ti ha traumatizzato a vita. Pericolosissime fin da cucciole.
A me da piccolo una bambina mi ha baciato con la lingua, che schifo!! Almeno forse ho perso la K.Non all'asilo tesoro... colonia estiva. Una bamboccia di 5 anni voleva baciarmi sulle labbra quando anche io ne avevo 5 ma era repellente caratterialmente e poi io mi sono interessato al sesso o baci ovviamente solo dopo i 15-16 anni, come é giusto che sia. E non ho mai dato un bracio nemmeno sulle labbra peraltro, ma questa é un'altra storia. Cmq quello fu un tentato stupro/molestia/abuso, terribile...
Cercava di accalappiare una dote con tutte le sue forze, percependo il wall imminente.Siiiiiii! Peraltro ha tentsto di molestare anche un altro ragazzo a 20 anni, ora é bruttissima... sembra assurdo ma non scherzo. Ora ha 27 anni come me ed é chiattissima e bruttissima...
Senti hai rotto a ricordarmi sempre una malattia che mi sono portato avanti per decenni e mi ha causato enormi problemi relazionali e di frustrazione continua, anche xke finalmente sono guarito!@Chad Mi piace solo scopare i cuscini!
Devi aiutarmi ad uscirne tesoroSenti hai rotto a ricordarmi sempre una malattia che mi sono portato avanti per decenni e mi ha causato enormi problemi relazionali e di frustrazione continua, anche xke finalmente sono guarito!
Rimane l'amaro in bocca che questa malattia mi abbia distrutto gli anni più belli, ma ripeto sono guarito e ci ho messo una pietra sopra quindi preferisco non ricordare!!
Che disgusto inauditoA me da piccolo una bambina mi ha baciato con la lingua, che schifo!! Almeno forse ho perso la K.
Siii, era giá schifosa a 18 anni cmqCercava di accalappiare una dote con tutte le sue forze, percependo il wall imminente.
Mon amour, una bisessuale ti ha oggettificato, è la tua donna ideale
Non mi piace essere ciucciapenato...Mon amour, una bisessuale ti ha oggettificato, è la tua donna ideale
statunitense di 30 anni magra e da 5 o 6Mon amour, una bisessuale ti ha oggettificato, è la tua donna ideale
capelli castano scuro occhi castano scuro facies WASPstatunitense di 30 anni magra e da 5 o 6
carnagione, fenotipo ed incarnato: CAUCASICO.capelli castano scuro occhi castano scuro facies WASP
Ciucciavulvalinguala tuNon mi piace essere ciucciapenato...
nooooo! e poi dovrei andare sino in USA?Ciucciavulvalinguala tu