Blackpill Per prima volta in vita mia sono stato oggettificato da una donna

Per verità assolute e disperate
parlo in generale
cmq sarà la 20 esima volta che ti chiedo di non spammare

continui a farlo, fai una risposta più lunga. basta blocchi da 5-6 messaggi di fila, (in un caso hai fatto una intera pagina di soli tuoi post)
anche in tag

ora mi dirai si hai ragione e ricomincerai a farlo entro stasera
non è vietato dal regolamento ma è abbastanza fastidioso
Ti dico la veritá caro... non sapevo cosa intendessi per spam e mi vergognavo a chiederlo... ora ho capito!!! Cambierá tutto, finalmente.

Sto facendo rigida routine di lavaggio denti ultimamente @Chad 3 volte al giorno
Se non hai fatto prima la detartrasi non serve a nulla, sarebbe come pulite il lavandino pieno di calcaro dopo anni con il Vetril (io lo pulisco sempre con il Vetril ma perchè lo faccio sempre, ma quando ormai si è formato il calcaro il Vetril non serve più a nulla!!)

Riguardo alla seconda risposta 'impossibile smettere con la m..... malsana, allora risparmati i soldi di bichectomia liposuzione ecc (ammesso che funzionasse poichè uno che la pensa e ragiona come te nemmeno se fosse bello come Corona troverebbe flirt, te lo dico sinceramente e senza offesa) poichè ti porterebbe solo a peggiorare il tuo status nel paese/cittá dove abiti!!

Le hai detto che sei abbastanza sgradevole?
No, gli ho detto che sono molto sgradevole. Ma cosa intendi caro?

Se non hai fatto prima la detartrasi non serve a nulla, sarebbe come pulite il lavandino pieno di calcaro dopo anni con il Vetril (io lo pulisco sempre con il Vetril ma perchè lo faccio sempre, ma quando ormai si è formato il calcaro il Vetril non serve più a nulla!!)

Riguardo alla seconda risposta 'impossibile smettere con la m..... malsana, allora risparmati i soldi di bichectomia liposuzione ecc (ammesso che funzionasse poichè uno che la pensa e ragiona come te nemmeno se fosse bello come Corona troverebbe flirt, te lo dico sinceramente e senza offesa) poichè ti porterebbe solo a peggiorare il tuo status nel paese/cittá dove abiti!!
Ho fatto 2 mesi fa SIA DETARTRASI CHE SBIANCAMENTO DENTI PROFESSIONALE!!!

Indietro