Apocalipso
Well-known member
Basta non prenderle mai per esseri umani e sei al sicuroAllora ho sempre ragione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta non prenderle mai per esseri umani e sei al sicuroAllora ho sempre ragione![]()
Vedo che hai iniziato la dieta finalmenteUltimi pasti frugali prima della montagna di aragoste e champagne che mi aspetta...
Esatto...Vedo che hai iniziato la dieta finalmente
Ha un fidanzato...bruttoahahahahahahahahahah
è una mia impressione, credo che fuori dal forum verrebbe zerbinata da molti
Certo, lo penso anch'io, un conto è il piano giuridico, un conto è comportarsi secondo buonsenso, comunque la foto di Nessie col dildo, anche se la sfottono, è goliardica non è compromettente, ad ogni modo, io personalmente, non la riposterei, specialmente sapendo che i rapporti sul forum si sono deteriorati e che probabilmente lei non ne ha piacere.Sono d'accordo con te ma la verità sta nel mezzo. Una volta che pubblichi cose online, non puoi aspettarti che non vengano usate da terzi.
Ma dov'è sta foto zozzona..?? Io non la vedoOh questo è il quinto ultimo messaggio che mandi, Cara, te sè inceppato il disco
Sei Garrador...Ma dov'è sta foto zozzona..?? Io non la vedo
Cmq è letteralmente la versione femminile di Asintomerda: 8000 messaggi (LOL) al giorno, non legge, non sente, zero autocritica.
Pagliaccia a dir poco![]()
![]()
Litigava a casa magari e poi veniva qua per sfogarsi. Poi postava tutto alla ricerca dell'approvazione di quei quattro mdf sui social...Per lei eravamo solo materiale da postare su thread