Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma chi le ha pubblicate?Vabbè basta regà
Perché non alcun motivo ( nè volontà ) di difendere @Nessie, ma mi sembra una bella infamata pubblicare foto di utenti per sputtanarli gratuitamente.
Ma sono l'unico a cui quello sguardo, unito a quel cappuccio fa paura?Visualizza allegato 3190
Ecco quando era una CO
Trovo quella foto inquietante. Se all'uscita dall' ascensore, trovassi una che mi guarda così probabilmente macchierei le mutande dalla paura...Che intendi caro?
XD mi sta simpatico.Ma sono l'unico a cui quello sguardo, unito a quel cappuccio fa paura?
Amico e mettila una emoji ogni tantoXD mi sta simpatico.
Mi ricorda l’arcaico culto celtico sui defunti ———>
——> Il![]()
Sam Hain
![]()
San Tan
Hhahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahah
stava (e credo stia ancora) sul suo profilo pubblico di threadsNon mi era sembrata la tipa da farsi fotografare con un membro di gomma, almeno da come scriveva qui. Poi non lo so ...
Ma che sia antipatica ed incoerente si vede lontano un km. Basta leggere cosa scrive.Certo che dare dell'ipocrita a Nessie mi sembra il minimo, fa la parte di una che schifa il sesso mentre poi c'è una sua foto col cazzo di gomma sullo specchio, bah
Ok ho deciso, fino a quando non becchiamo delle np che somigliano a Makio e Hinatsuru, le mandiamo a fanculoMa che sia antipatica ed incoerente si vede lontano un km. Basta leggere cosa scrive.
Un giro io e te organizzeremo un uscita a 4: io, tu, Makio e Hina. Anche se nella prossima vita, varrà la pena aspettareOk ho deciso, fino a quando non becchiamo delle np che somigliano a Makio e Hinatsuru, le mandiamo a fanculo![]()
finché sono pubbliche e non fai doxing si possono ricaricare dove si vuoleLa mia critica era rivolta alle foto pubblicate senza consenso…