Perchè alcune ragazze su i social non mettono mai foto con ragazzi?

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Ho notato che ci sono alcune ragazze anche e sopratutto carine o normali che su i social non si vedono mai foto di di loro con fidanzati o ex ragzzi e sono quasi sicuro che non sono lesbiche, perchè secondo voi? Sembra quasi che non hanno mai avuto neanche un ragazzo

questa è più roba da maschi. quelle realmente innamorate di un brutto lo sfoggiano come se fosse una ferrari il più delle volte. la vergogna di farsi vedere con un membro del sesso opposto cesso l'ho riscontrata più tra gli uomini
anche perché gli uomini, per disperazione, con la brutta ci stanno

le np, ormai, piuttosto che stare col brutto stanno sole

infatti mi pare strano che si verifichi l'argomento del thread

semplice motivo perche vogliono rimanere sul mercato.. anche a me è successo
dirai xk è brutto.. no sinceramente ero anche più bello di alcune di queste

se già una non vuole manco mettere le foto col ragazzo è un brutto segno.. red flag da tro**

Ho notato che ci sono alcune ragazze anche e sopratutto carine o normali che su i social non si vedono mai foto di di loro con fidanzati o ex ragzzi e sono quasi sicuro che non sono lesbiche, perchè secondo voi? Sembra quasi che non hanno mai avuto neanche un ragazzo

Perché sui social pescano i cazzi a cui vendere l'of o per qualche like

le donne sanno secondo la loro logica perversa che se si mostrano impegnate perdono valore sul mercato sessuale.. tutto qua

ps ovviamente se ci fosse un figo vero o con status importante non vedrebbero l ora invece.. siete veramente delle merde

Essenzialmente è una vetrina; ed in vetrina ci si mettono loro, mica gli altri.
Che poi è quello che andate cercando su Instagram per segarvi...

Si ma il punto è che la maggior parte delle ragazze ha almeno una foto con il proprio ragazzo, tu non hai mai messo foto di te insieme ai tuoi ragazzi sui social?
Con il mio primo fidanzato si ma ero più piccola
Con il secondo senza mai far vedere la faccia o far capire chi fosse

Indietro