perchè ci sono donni nel fbd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me le registrazioni potrebbero anche essere aperte, ma le donne andrebbero tutte espulse nell'immediato, ulteriori utenti maschi andrebbero anche accettati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top