perchè ci sono donni nel fbd

Sono peggio i chad che vengono a dare lezioni di vita. Almeno le NP se chiedi loro dei "pareri" puoi sentire direttamente cosa pensano e avere un parere reale (Non solo di incel e normaloidi che se la suonano e se la cantano)

Chad che vive la god mode e viene qua a darmi lezioni di vita può andare a farsi fottere onestamente.
Ahahahahah

Hai mai sentito parlare di virtue signaling?

Questi sono i più falsi ed ipocriti esseri del pianeta.

Se viene sul forum e leggi quello che dicono loro, scoprirai che in realtà gli uomini bassi sono molti sexy.

Preferisco mille volte un @Coser che ti da un parere o dritta estetica onesta rispetto ad un npc (vuoto di cervello autonomo) che ripete sempre le stesse cose.

Ahahahahah

Hai mai sentito parlare di virtue signaling?

Questi sono i più falsi ed ipocriti esseri del pianeta.

Se viene sul forum e leggi quello che dicono loro, scoprirai che in realtà gli uomini bassi sono molti sexy.

Preferisco mille volte un @Coser che ti da un parere o dritta estetica onesta rispetto ad un npc (vuoto di cervello autonomo) che ripete sempre le stesse cose.
la colpa è di chi è qui dentro e ascolta i "chad", come di un brutto che istalla tinder, è un povero illuso, chi ascolta i consigli di un chad non è da meno

ragazzi date tutti la colpa a quel coglione di @spermalat , io le avevo bannate tutte ma è andato a piangere da Anakin, quindi il colpevole coglione low iq è spermalat, testimone @CrudistaCarnivoro
Vabè adesso non esageriamo io ho solo detto di sbannare perchè da quando sono state bannate il forum e meno attivo e che mi facevano ridere i flame che si creavano con le utentesse, detto così sembra che sono un simp quando non è così

btw @Vespera @Desya @Charlix e @Quella^ sono quelle che considero personalmente un punto fermo del forum, sono attive da tantissimo, non braggano e non trollano e portano anche altri argomenti, tutte le altre invece che fanno soft baiting rage e commentano solo roba di pettegolezzi andando sempre off topic sono sempre sul filo del rasoio
Tra tutte queste secondo te la piu’ scopabile e’ @Charlix?

Vabè adesso non esageriamo io ho solo detto di sbannare perchè da quando sono state bannate il forum e meno attivo e che mi facevano ridere i flame che si creavano con le utentesse, detto così sembra che sono un simp quando non è così
Purtroppo è un gesto di gentilezza che verrà ripagato al fakecel invece, non a te.

Invece ho inteso perfettamente la tua speranza che avevi dentro
Non hai capito proprio nulla io a differenza di altri utenti non ho mai simpato e non sono mai andato su telegram a provarci con loro, stai parlando con uno che in 30 anni di vita non ci ha mai provato neanche con una np dal vivo figurati se vengo qua a provarci con le utentesse che vivono a mille chilometri di distanza da me

Non hai capito proprio nulla io a differenza di altri utenti non ho mai simpato e non sono mai andato su telegram a provarci con loro, stai parlando con uno che in 30 anni di vita non ci ha mai provato neanche con una np dal vivo figurati se vengo qua a provarci con le utentesse che vivono a mille chilometri di distanza da me
Ah e le utentesse possono anche confermare
@benny @Charlix @Desya @nflove

Indietro