perchè ci sono donni nel fbd

Invece ho inteso perfettamente la tua speranza che avevi dentro
Non hai capito proprio nulla io a differenza di altri utenti non ho mai simpato e non sono mai andato su telegram a provarci con loro, stai parlando con uno che in 30 anni di vita non ci ha mai provato neanche con una np dal vivo figurati se vengo qua a provarci con le utentesse che vivono a mille chilometri di distanza da me

Non hai capito proprio nulla io a differenza di altri utenti non ho mai simpato e non sono mai andato su telegram a provarci con loro, stai parlando con uno che in 30 anni di vita non ci ha mai provato neanche con una np dal vivo figurati se vengo qua a provarci con le utentesse che vivono a mille chilometri di distanza da me
Ah e le utentesse possono anche confermare
@benny @Charlix @Desya @nflove

Sinceramente mi sembra molto meglio rispetto a casi di donne nel forum del passato.
Mi sembrano tutte abbastanza chill e non cercano di infinocchiare nessuno.

Poi bho magari c'è qualche plot segreto di cui non conosco l'esistenza.

Finché non fanno litigare membri che segretamente ci si infatuano per me va bene

la vostra ingenuità non ha limiti.. altro che redpill..
quindi secondo voi sui forum americani in cui dicono che non permettono iscrizione di donne non ci sono?

su internet ci sono tra le peggiori psicopatiche e merde e state sicuri che anche in tutti i gruppi italiani facebook telegram o come è stato visto anche in certe pagine "redpill" ci sta sempre lo zampino di una donna
cosi come su fobiasociale

dici donna dici danno.. ci stanno le peggiori psicopatiche in incognite come qui come in tutti i gruppi facebook forum ecc
magari si inzerbinano qualche mod e cominciano a fare danni.. a voi va bene che a me solo in pochissime potrebbero corrompermi

anni fa mi dissero che su fobiaosciale le donne comandano ormai da anni in separata sede.. dietro le quinte
cosi come successe nella prima edizione del forumdei brutti.
vi lamentate ma questa è la moderazione più incorruttibile possibile.. perche prima che venga una fatina qui facciamo in tempo ad avere 50 anni

Tu hai messo una NP come moderatrice anni fa, devi stare muto *** bestia, non solo la facevi comandare, e non ci andava leggera, faceva pure la furba, ma l’hai coperta a spada trattaper secoli facendo credere a tutti che fosse un uomo, in realtà non solo era una zoccola, ma la tua fidanzata, la fidanzata dell’amministratore del forum dei “BRUTTI”, roba da film horror

Ahahahahah

Hai mai sentito parlare di virtue signaling?

Questi sono i più falsi ed ipocriti esseri del pianeta.

Se viene sul forum e leggi quello che dicono loro, scoprirai che in realtà gli uomini bassi sono molti sexy.

Preferisco mille volte un @Coser che ti da un parere o dritta estetica onesta rispetto ad un npc (vuoto di cervello autonomo) che ripete sempre le stesse cose.
Ti parlo per esperienza, tutto qua. Poi da bravi redpillati o qualsiasi pillola abbiate assunto, dovreste prendere le opinioni delle donne con le pinze no?

Io ho incontrato più chad ipocriti btw...dalle NP posso anche accettare poichè so che sono fatte così.

da uomini come me (solo biologicamente) mi aspetto che siano in giro a scopare nei bagni delle discoteche e non venire qui a fare gli oracoli.

la vostra ingenuità non ha limiti.. altro che redpill..
quindi secondo voi sui forum americani in cui dicono che non permettono iscrizione di donne non ci sono?

su internet ci sono tra le peggiori psicopatiche e merde e state sicuri che anche in tutti i gruppi italiani facebook telegram o come è stato visto anche in certe pagine "redpill" ci sta sempre lo zampino di una donna
cosi come su fobiasociale

dici donna dici danno.. ci stanno le peggiori psicopatiche in incognite come qui come in tutti i gruppi facebook forum ecc
magari si inzerbinano qualche mod e cominciano a fare danni.. a voi va bene che a me solo in pochissime potrebbero corrompermi

anni fa mi dissero che su fobiaosciale le donne comandano ormai da anni in separata sede.. dietro le quinte
cosi come successe nella prima edizione del forumdei brutti.
vi lamentate ma questa è la moderazione più incorruttibile possibile.. perche prima che venga una fatina qui facciamo in tempo ad avere 50 anni
Le donne rappresentano un potere occulto ed elitario tipo quello associato agli ebrei.

sembra una presa per il culo, perchè femminine in uno spazio dominato da uomini

DONNE CAZZO, sto sito fa cosi schifo che non puoi ne anche cambiare titolo
1 tocca vedere se sono davvero donne, secondo me sono uomini che fanno finta di essere donne x mandare avanti il ‘dogma’ che basta essere donne x ricevere attenzioni anche senza pubblicare una foto ‘solo perché mi chiamo @Desya e non Desyo o @Vespera e non Vespero o @Quella^ e non Quello o @albaserenadv e non Albasereno tutti mi scrivono anche senza foto profilo (eh grazie, se il pubblico é incel ovvio che basta una ‘a’ invece di una ‘o’ per generare attenzione, giusto @Charlix @benny? 😂😂)
2 se realmente fossero donne (ripeto improbabile) si divertono (nel senso buono si intende) a leggere le cose assurde che scrivono gli incel (un po’ come chi si diverte a guardare i video di Chef Ruffi, non li guarda per interesse o per prendere spunto in cucina ma per ridere 😂😂)

1 tocca vedere se sono davvero donne, secondo me sono uomini che fanno finta di essere donne x mandare avanti il ‘dogma’ che basta essere donne x ricevere attenzioni anche senza pubblicare una foto ‘solo perché mi chiamo @Desya e non Desyo o @Vespera e non Vespero o @Quella^ e non Quello o @albaserenadv e non Albasereno tutti mi scrivono anche senza foto profilo (eh grazie, se il pubblico é incel ovvio che basta una ‘a’ invece di una ‘o’ per generare attenzione, giusto @Charlix @benny? 😂😂)
2 se realmente fossero donne (ripeto improbabile) si divertono (nel senso buono si intende) a leggere le cose assurde che scrivono gli incel (un po’ come chi si diverte a guardare i video di Chef Ruffi, non li guarda per interesse o per prendere spunto in cucina ma per ridere 😂😂)
Ad essere precisi io sono stata verificata dal moderatore dell'epoca, quindi una foto l'ho mandata. Non pubblico foto per evitare che vengano salvate e spammate da gente tipo Kaneki, che mi descrive senza avermi mai vista e/o si confonde con qualcun altro/a

Secondo me il dottor Rinaldi sta lurkando questa discussione, e convincera’ le forumine a sporgere denuncia

Indietro