D'estate non fa caldo coi capelli lunghi? E anche barbaSolo gli schiavi si tagliano i capelli
Io mi raserei tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D'estate non fa caldo coi capelli lunghi? E anche barbaSolo gli schiavi si tagliano i capelli
Mai visto un bello con la barba lunga più di 5 mmI veri gigachad stanno bene anche togliendo barba e capelli
Visualizza allegato 30538
Visualizza allegato 30539
Visualizza allegato 30540
Visualizza allegato 30541
Perchè fanno di tutto per essere attraenti, a differenza degli incel che fanno di tutto per non essere attraenti e poi lamentarsi che le donne sono troppo pretenziose!Visualizza allegato 30506
Sti cazz di normie sembrano dei cloni, non hanno nessuna personalità. Tutti co sti capelli davanti alla fronte.
Voi che taglio avete?
Io un taglio normale coi capelli all'indietro tipo questo, soprattutto d'estate fa caldo co sti capelli davanti alla fronte che si azzeccano
Visualizza allegato 30507
Non lo so poichè i capelli non li ho ormai da oltre 20 anni quindi mi sono dimenticato se facesse caldo o menoD'estate non fa caldo coi capelli lunghi? E anche barba
Io mi raserei tutto
no, il mullet è sta merda quaÈ il Mullet quello? Vero è strapieno. Boh io i capelli li tengo uguali da quando ero piccolo poi mi frega il giusto tanto l'Aga arriva per tutti
io sono cosi oraNon lo so poichè i capelli non li ho ormai da oltre 20 anni quindi mi sono dimenticato se facesse caldo o meno
La barba la ho talmente rada che se la facessi crescere oltre i 2 mm farei come @Gelointensoindestructible a mettere in risalto un difetto, quindi la tengo sempre intorno ai 2 mm (quel che basta a creare quell'ombra più virile senza mettere in evidenza il difetto di averla rada)![]()

Hai dimenticato la docciaPerchè fanno di tutto per essere attraenti, a differenza degli incel che fanno di tutto per non essere attraenti e poi lamentarsi che le donne sono troppo pretenziose!
Se constatassero che il confine tra assere 'sfigati' e 'fighi' si superasse in pochi giorni e con pochi soldi tra estetista, parrucchiere, un po di shopping, qualche seduta dal tatuatore, crollerebbe tutta la loro narrativa che le donne vogliono solo i chad!!!!
No,il french crop fanno gli albanesi!Visualizza allegato 30506
Sti cazz di normie sembrano dei cloni, non hanno nessuna personalità. Tutti co sti capelli davanti alla fronte.
Voi che taglio avete?
Io un taglio normale coi capelli all'indietro tipo questo, soprattutto d'estate fa caldo co sti capelli davanti alla fronte che si azzeccano
Visualizza allegato 30507
Era una citazione a goatisD'estate non fa caldo coi capelli lunghi? E anche barba
Io mi raserei tutto