Perchè il sesso è molto più piacevole di bere o mangiare?

Gelointenso_isback

Well-known member
Perchè, se il sesso - a differenza del bere e del mangiare - è una pulsione differibile e procrastinabile, è molto più piacevole e godurioso del bere e del mangiare???
 
Perchè, se il sesso - a differenza del bere e del mangiare - è una pulsione differibile e procrastinabile, è molto più piacevole e godurioso del bere e del mangiare???
Altrimenti non esisterebbe la procreazione, non ci si riprodurrebbe piu! ( vedi es. non solo gli uomini ma tutti gli esseri viventi che si riproducono sessualmente).

E' un piacere molto intenso difficile da sopperire ( noi non facciamo sesso, ma con le seghe freniamo tale istanza) : penso sia piu' godurioso del bere e del mangiare! Poi si ha l'ossitocina, l'endorfina, la serotonina.
 
Parlando di baci, i baci alla francese(quelli con la lingua) sono i migliori, imparagonabili rispetti ai classici baci a stampo
io penso: beate le belle ragazze!
Quando hai la fortuna di avere un corpo divino, non solo godi di piu' ( perchè sei soddisfatta di te stessa), ma hai un ego smisurato grazie a zerbini che ti orbinano intorno e chad che scopi in quantità!
 
io penso: beate le belle ragazze!
Quando hai la fortuna di avere un corpo divino, non solo godi di piu' ( perchè sei soddisfatta di te stessa), ma hai un ego smisurato grazie a zerbini che ti orbinano intorno e chad che scopi in quantità!
Beate poi le ragazze ciucciapatane, le lesbiche o bisessuali!!!...
 
Perchè, se il sesso - a differenza del bere e del mangiare - è una pulsione differibile e procrastinabile, è molto più piacevole e godurioso del bere e del mangiare???
Perché sei assuefatto dal mangiare e la risposta dopaminica che ne ricevi è sballata... al contrario non scopi mai... fai un mese di dieta ipocalorica ferrea senza sgarri e nel contempo vai a puttane almeno 2 volte la settimana... poi riparliamone di cosa sia più piacevole!
 
Perché sei assuefatto dal mangiare e la risposta dopaminica che ne ricevi è sballata... al contrario non scopi mai... fai un mese di dieta ipocalorica ferrea senza sgarri e nel contempo vai a puttane almeno 2 volte la settimana... poi riparliamone di cosa sia più piacevole!
Tutte le fonti confermano che il sesso è - comunque - molto più piacevole e godurioso del mangiare e del bere! Non c'è storia...
 
Back
Top