Perchè il sesso è molto più piacevole di bere o mangiare?

Io preferisco mangiare e bere,il sesso mi da piacere ma preferisco quello che viene prima rispetto all atto in se.
 
se sei in questa situazione ipotetica..

morendo di fame
morendo di sete
due palle confie da un mese.. quello che istintivamente farai è quello di scegliere l acqua

quindi bere l'acqua può essere meglio di scopare
 
se sei in questa situazione ipotetica..

morendo di fame
morendo di sete
due palle confie da un mese.. quello che istintivamente farai è quello di scegliere l acqua

quindi bere l'acqua può essere meglio di scopare
Ma No Caro... Il Fatto che sia Più Importante Bere Acqua Non Implica Che Sia Più Piacevole!...
 
Ma No Caro... Il Fatto che sia Più Importante Bere Acqua Non Implica Che Sia Più Piacevole!...
me è capitato di non avere acqua durante una gita in montagna che è durata 4 ore e poi quando ho trovato la fonte ti assicuro che è più bello di scopare poi ognuno ha i suoi gusti. c'è chi preferisce l acqua e chi la fica

ps conta solo la bella acquetta limpida e fresca
 
Perchè, se il sesso - a differenza del bere e del mangiare - è una pulsione differibile e procrastinabile, è molto più piacevole e godurioso del bere e del mangiare???
con il tempo passa, preferisco mangiare bene ad una scopata ad oggi, compreso fare soldi mi da più emozioni di una 21 enne fighetta a pecora, e sono sotto testosterone fai te...

Si cresce e si capisce che siamo uomini, non siamo bestie schiave del sesso, su di me non hanno più potere...
 
Back
Top