Perchè il sesso è molto più piacevole di bere o mangiare?

tu l'hai fatto e potresti farlo easy quindi non devi immaginare nulla
baciare è veramente su un'altra livello comunque.. mi hai fatto ricordare quanto mi manca farlo
perche quando sviluppi intimità con una persona e un legame è troppo bello.. questa è un cosa non ottenibile a pagamento ad es..
 
Perché siamo molto più abituati a mangiare/bere che a scopare (nel mio caso proprio 0). Se stessi crepando di fame/sete vorrei vedere cosa sceglieresti tra il sesso e il cibo/acqua
 
baciare è veramente su un'altra livello comunque.. mi hai fatto ricordare quanto mi manca farlo
perche quando sviluppi intimità con una persona e un legame è troppo bello.. questa è un cosa non ottenibile a pagamento ad es..
eh già..
 
baciare è veramente su un'altra livello comunque.. mi hai fatto ricordare quanto mi manca farlo
perche quando sviluppi intimità con una persona e un legame è troppo bello.. questa è un cosa non ottenibile a pagamento ad es..
Ricordo che quando volevo separarmi da mia moglie, ma non potevo perché il bimbo era ancora troppo piccolo, baciarla con la lingua era più disturbante che avere rapporti sessuali.
 
Ricordo che quando volevo separarmi da mia moglie, ma non potevo perché il bimbo era ancora troppo piccolo, baciarla con la lingua era più disturbante che avere rapporti sessuali.
si arrivi ad un certo punto se una ti ha mentito o non ti fidi di lei o ti ha messo corna o per qualsiasi altro motivo..
che ormai ti fa schifo anche toccarla. mi ricordo che mi è capitato con delle ex che non riuscivo più manco a starci 5 minuti al telefono quanto mi ero rotto i coglioni

alla fine gira che ti rigira sono sempre i Chad i fighi.. 0 responsabilità sesso top perche non c'è l abitudine con la tipa.. 0 rotture di coglioni..

chiarmente il top per me sarebbe sviluppare una relazione con una persona decente ma in verità la maggior parte delle relazioni fanno cagare.. quindi a quel punto tanto varrebbe essere un Chad
 
Perché le donne sono talmente scassa coglioni che solo dei maschi super arrapati riuscivano a trovare la voglia di trombarle. L'evoluzione naturale del MDF.
 
Back
Top