Perchè il sesso è molto più piacevole di bere o mangiare?

Il piacere del sesso è superiore al resto ma viviamo in una società in cui la maggior parte della popolazione scopa sempre meno... causa np ovviamente 🤡 🤡 🤡
 
Bere un bicchiere di acqua ghiacciata quando sei assetato è molto meglio che scopare
Che poi Gelo chiariamo... tu quando dici che scopare è il piacere più grande, ti stai immaginando una patafregna da 7 (minimo), con una buona percentuale di body fat tutta truccata, giusto?
Non stai parlando di un cesso da 4, vero?
Ma questa patafregna da 7 (allo stato attuale, se non ti sbrighi ad ascendere)... tu te la sogni (se non pagando determinate cifre, e comunque l'atto stesso di pagare, diminuisce già il godimento che ne ricevi).
Invece non ricevi molta gratificazione dal cibo (eppure non riesci a privartene, altrimenti ti metteresti a dieta per ottenere la suddetta figa free) perché ti basta alzare il culo dal divano, aprire il frigo e ottenere tutta la merda ultraprocessata che vuoi.

Prova invece a fare uno sforzo di immaginazione, immagina di essere un uomo primitivo, verosimilmente non hai grossi problemi a scopare, e anche fosse puoi ricorrere allo stupro, le donne sono tutte brutte e pelose, non ci sono trucchi, non ci sono abiti tattici, né tantomeno filtri di instagram; al contrario mangiare è FATICOSO, le poche energie che ricavi dal cibo le bruci in gran parte per il loro fatto di procurartelo, cacciando o raccogliendo, e i cibi a cui sei abituato sono poco palatabili... ora immagina che nella caverna di quest'uomo primitivo compaia magicamente un frigo ripieno di cibo ultraprocessato a base di grassi e zuccheri... secondo te, intervistando quest'uomo primitivo, ti direbbe che gode di più con la figa, o col cibo?

Magari su questo ho torto Gelo, ma ti assicuro che se ti metti a dieta seria, e poi ci resti (non che ricominci subito ad abbuffarti), le volte in cui potrai concederti qualche sgarro l'appagamento sarà molto superiore di quello che provi adesso (e anche i cibi che adesso schifi ti appagheranno, sebbene non ai livelli dei pasti sgarro ovviamente), e te lo assicuro perché ci sono passato, anche se non ero arrivato ad avere un bodyfat come il tuo avevo tante abitudini sbagliate che poi ho corretto.
 
Io la mia dopamina la ottengo da videogiochi, anime, manga e passeggiate. Un' altra cosa che mi dà dopamina è comprare i gadget a tema anime...sto cercando di sostituire il desiderio sessuale con queste cose...
Fai bene, anch'io se riuscissi a trovare il modo di mollare il lavoro mi dedicherei a giocare alla mia sterminata libreria di Steam, altro che perder tempo a sgomitare per cercare di ottenere una wallata da 5,5.
 
Fai bene, anch'io se riuscissi a trovare il modo di mollare il lavoro mi dedicherei a giocare alla mia sterminata libreria di Steam, altro che perder tempo a sgomitare per cercare di ottenere una wallata da 5,5.
Più che rinascere chad, nella prossima vita, se Dio c'è e mi ascolta, vorrei rinascere in un mondo a tema anime...il primo che mi rompe la palle lo mando all'obitorio😍😍🤣🤣
 
Più che rinascere chad, nella prossima vita, se Dio c'è e mi ascolta, vorrei rinascere in un mondo a tema anime...il primo che mi rompe la palle lo mando all'obitorio😍😍🤣🤣

Se vogliamo abbandonarci a qualche fantasia Isakai ti dico che io vorrei rinascere in un mondo fantasy, high magic, con tante razze (rectius specie) umanoidi diverse, ma popolato solo di femmine, e io sono l'unico maschio umanoide (o al limite uno dei pochi).
Una wallata da 5,5 si potrebbe considerare un miracolo...

Potremmo aspirare ad na wallata da 5- a dire tanto .
Bro, 5,5 o 5- non cambia nulla... se mi trovassi da solo in montagna (e ogni tanto capita), preferirei incontrare un'orsa coi suoi cuccioli piuttosto che una wallata!:ROFLMAO:
 
Una wallata da 5.5 è una 4.5 in rapporto a una 25enne e una 3 in rapporto a una teen. In pratica un abominio da arco dell'eclissi di Berserk
 
Back
Top