Vecchio agato
Well-known member
Ma lascia stare le tardone del cazzo, che magari ti portano pure i vitellini in dote da mantenere, e dopo qualche anno, ti mettono le mani addosso se non gli dai i quattrini... Fai investimenti, cerca di vivere meglio, o, al limite, fai un po' di soldini per staccarti prima dal mondo del lavoro e goderti il tempo libero.Anche io sono depresso di natura ma ho i miei bei cope a tenermi compagnia, poi se lavori penso tu abbia risparmi da parte visto che fai vita da incel, magari prova ad andare a pro quelle professionali, vedi se ti sblocchi, prova a lavorare, fai lavori manuali, leggi, videogiochi, elettronica etc...
Anche io faccio un lavoro di merda e non so nemmeno se mi tengono ma me ne frego, ci sono tante cose da fare, comprati una macchina sportiva... non so che altro dirti, ma non abbatterti, se ti guardi attorno la metà della popolazione sta messa peggio di te.
Sauron sei un uomo di mezza età, le np dei tuoi anni sono delle tardone, a meno che tu non sei brutto vero è difficile che non riesci nemmeno a trovarti una.. provaci con delle 40enni wallate da 5 così magari ti distrai.
Facendo cosa, mi dirai, beh ci sono mille cose da fare, anche solo camminare, vedere posti nuovi, è pieno anche se abiti in città, fai pochi chilometri e trovi parchi da scoprire metro dopo metro. E ti mantieni pure in forma.