Perché andare avanti?

Io a 45 anni sarò così. Non so cosa dire onestamente. Per quelli cone noi la vita è un inferno. Non abbiamo talenti, non abbiamo uno scopo, non riusciamo ad integrarci in uns società malata...è finita.
Bro consiglio intanto finisci l'università e fai qualche prova di lavoro che ti può un minimo piacere - con i consigli che ci siamo detti qui - Poi ne riparliamo.
 
Ma perché non vai a signorine scusa? Con 20 euro ti scopi una negretta per iniziare, cosi se va male, essendo la prima volta, non ti viene il magone di aver buttato via i soldi.
Nel frattempo migliora il fisico e la faccia dove puoi.
Hai solo 45 anni cazzo!
 
Ma perché non vai a signorine scusa? Con 20 euro ti scopi una negretta per iniziare, cosi se va male, essendo la prima volta, non ti viene il magone di aver buttato via i soldi.
Nel frattempo migliora il fisico e la faccia dove puoi.
Hai solo 45 anni cazzo!
Per favore non copiamo, capisco il voler dar conforto ma " Hai solo 45 anni" non si può sentire
 
Ma perché non vai a signorine scusa? Con 20 euro ti scopi una negretta per iniziare, cosi se va male, essendo la prima volta, non ti viene il magone di aver buttato via i soldi.
Nel frattempo migliora il fisico e la faccia dove puoi.
Hai solo 45 anni cazzo!
E che ti miglioro, fra gli esercizi che non posso fare per la schiena e quelli che non posso fare per le ginocchia andate, posso giusto fare l'aerobica sul tappetino con le vecchiette.
Sicuro non andrei da una da 20 euro, mi disinfetto quando stringo le mani a qualcuno...
Nel momento in cui la vita in molte zone diventa lavoro-casa con l' intermezzo di alcune comissioni dove si dicono solo delle frasi di circostanza tipo "mi metta 2 etti di prosciutto crudo di Parma" e non ci parla, si sta a guardare la televisione ed Internet, i risultati sono questi. Finisce che pure avere un lavoro stabile o essere un pò belli vale meno della carta igienica.
Il punto è che vedo tanti miei colleghi che dopo il lavoro si sentono molto energici e fanno le loro attività.
Io mi sento stressatissimo, dopo 8 ore di totale alienazione, e quando esco sento il bisogno di non fare NIENTE.
 
E che ti miglioro, fra gli esercizi che non posso fare per la schiena e quelli che non posso fare per le ginocchia andate, posso giusto fare l'aerobica sul tappetino con le vecchiette.
Sicuro non andrei da una da 20 euro, mi disinfetto quando stringo le mani a qualcuno...

Il punto è che vedo tanti miei colleghi che dopo il lavoro si sentono molto energici e fanno le loro attività.
Io mi sento stressatissimo, dopo 8 ore di totale alienazione, e quando esco sento il bisogno di non fare NIENTE.
Non hai margini di lookmaxing? Cioè sei maxato al 100%? In teoria se sei brutto come dici dovresti poter migliorare qualcosa, anche con chirurgia
 
Mah, io sono uno statale, dovevo spiegare ai neoassunti del mio ufficio che tipi di pratiche seguo, a un certo punto mentre spiegavo mi si è rotta la voce, e poi sono scappato in bagno perché mi è venuto da piangere.
Se posso permettermi di darti un consiglio, nessun lavoro e' umiliante, finche' ti pagano, va bene tutto, e' ovvio che se non ti piace lo fai controvoglia, ma una caratteristica fondamentale dell'essere adulti e' anche quella di fare cose che non piacciono.
Ti mando un abbraccio virtuale, spero che tu possa trovare un po' di sollievo
 
Se posso permettermi di darti un consiglio, nessun lavoro e' umiliante, finche' ti pagano, va bene tutto, e' ovvio che se non ti piace lo fai controvoglia, ma una caratteristica fondamentale dell'essere adulti e' anche quella di fare cose che non piacciono.
Ti mando un abbraccio virtuale, spero che tu possa trovare un po' di sollievo
Maestro, lei è un essere superiore: saggio quando è serio, divertentissimo quando scherza. Lei è fonte di ispirazione per le nuove generazioni di redpillati😍😍
 
Vai ti terapia ormonale sostitutiva seguito da endocrinologo, avrai il testosterone a zero ora. Sistemato il testosterone vai di sport, droghe leggere, psicofarmaci magari.
 
Non hai margini di lookmaxing? Cioè sei maxato al 100%? In teoria se sei brutto come dici dovresti poter migliorare qualcosa, anche con chirurgia
Vai ti terapia ormonale sostitutiva seguito da endocrinologo, avrai il testosterone a zero ora. Sistemato il testosterone vai di sport, droghe leggere, psicofarmaci magari.
Non saprei a che scopo fare cose di questo tipo, ormai con le donne è andata, a parte che non incontro una single da decenni, io ho 45 anni e le mie coetanee ormai sono sessualmente in pensione, non sono un nababbo e non credo di poter aspirare a una giovane. Non sento la necessità di dover migliorare il mio look e la mia potenza sessuale per le troie a cui va bene tutto basta che paghi.
 
Sauron non so che dirti forse avessi scoperto questi ambienti prima non ti saresti intrappolato in quel lavoro che ti fa schifo e ne avresti scelto un altro... Quello che potevamo dirti te lo abbiamo detto
 
Ho 45 anni, mai baciato, mai uscito con una ragazza, mai visto una figa se non su carta o su uno schermo. E ormai i giochi sono fatti.
Non ho veri e propri amici, ho qualche conoscenza che si fa viva dopo anni e anni per poi sparire di nuovo.
I miei affetti si riducono ai miei genitori e al mio cane, ormai vecchi.
Il mio lavoro fa schifo (mi è capitato di scoppiare a piangere improvvisamente mentre lo descrivevo ai neoassunti), lo stipendio non mi basterebbe a vivere decentemente e le prospettive sono zero, ma l'alternativa alla mia età è la disoccupazione a vita, non so fare niente di veramente utile.
Non ho vere e proprie passioni, ogni tanto mi dico di iniziare qualche attività ma nel giro di due settimane mollo, mi arrendo sempre alle prime difficoltà. Sono un uomo vuoto, mi sento perennemente stanco, più che camminare mi trascino.
Perché andare avanti?

Puoi sempre scrivere un libro struggente sulla tua storia.

Ti scarichi OpeOffice che è gratuito e inizi a scrivere ogni sera qualche pagina, mentre rividi, tappa per tappa tutta la merd# che hai vissuto.

Sto facendo così anche io, anche se qualche gioia infondo l'ho vissuta, la tua storia è di certo più crudele.

SCRIVI.
 
io ho 45 anni e le mie coetanee ormai sono sessualmente in pensione
non è vero assolutamente, a 45 sono ancora molto richieste e scopano come pazze pure con uomini più giovani, ma cosa stai dicendo?? Vivi in un altro mondo
Io mi sento stressatissimo, dopo 8 ore di totale alienazione, e quando esco sento il bisogno di non fare NIENTE.

Hai un problema, odi troppo quel lavoro oppure fai troppe ore, pensa a tutta la gente che va in palestra dopo lavoro.... sono tutti strani? è normale voler fare qualcos'altro dopo 9 ore di rottura di cazzo
 
Non saprei a che scopo fare cose di questo tipo, ormai con le donne è andata, a parte che non incontro una single da decenni, io ho 45 anni e le mie coetanee ormai sono sessualmente in pensione, non sono un nababbo e non credo di poter aspirare a una giovane. Non sento la necessità di dover migliorare il mio look e la mia potenza sessuale per le troie a cui va bene tutto basta che paghi.
Dipende quanto sembri più giovane..conosco 30enni che dimostrano 20 anni. Se dimostri meno anni puoi ancora lookmaxare
 
Puoi sempre scrivere un libro struggente sulla tua storia.

Ti scarichi OpeOffice che è gratuito e inizi a scrivere ogni sera qualche pagina, mentre rividi, tappa per tappa tutta la merd# che hai vissuto.

Sto facendo così anche io, anche se qualche gioia infondo l'ho vissuta, la tua storia è di certo più crudele.

SCRIVI.
Eh, potrei farlo, spero di non venire ostacolato dagli agenti segreti che impediscono a Emarginato di pubblicare
 
Back
Top