Perché le tipe in erasmus tradiscono?

Ovviamente... Qui dentro ci stanno un bel po' di 7 quindi ti lascio immaginare. Nel topic in cui lo annunciavo, le np mi hanno sbraitato contro pesantemente. Invece i bellocci del forum mi hanno detto che problema c'è nel scopare utentesse...

Fai 2 + 2
Omminchia, c'è qualche utentessa single disponibile ad offrire un caffè ad orco? Altrimenti questo non la finisce più.

Qui dentro ci stanno un bel po' di 7 quindi ti lascio immaginare. Nel topic in cui lo annunciavo, le np mi hanno sbraitato contro pesantemente. Invece i bellocci del forum mi hanno detto che problema c'è nel scopare utentesse.
Una supposizione un po' forzata, se è successo sarà stato un caso sporadico. Anche perché se sono bellocci e non hanno problemi a rimorchiare, perché farlo qui e non su IG/Tinder/Discoteca/Pub/etc.. sarebbe controproducente.

Una supposizione un po' forzata, se è successo sarà stato un caso sporadico. Anche perché se sono bellocci e non hanno problemi a rimorchiare, perché farlo qui e non su IG/Tinder/Discoteca/Pub/etc.. sarebbe controproducente.
Se sei belloccio e stai qui mi pare ovvio che sei (tu generico) neurodivergente ed abbisogni di luoghi/situazioni leggermente, diciamo, oblique dove rimediare...succede anche su fobiasociale: tutti fobici ma quelli bellocci hanno chupato.

Comunque io sono a favore di scambi di fluidi corporali tra utenti. L'importante è amare, diceva Żuławski.

Se sei belloccio e stai qui mi pare ovvio che sei (tu generico) neurodivergente ed abbisogni di luoghi/situazioni leggermente, diciamo, oblique dove rimediare...succede anche su fobiasociale: tutti fobici ma quelli bellocci hanno chupato.
Sarà, ma se è vero che vedo certi zerbini non è altrettanto vero che ci sono avance particolari in questo senso. Credo sia una supposizione un po' campata in aria. Poi rimorchiare in un forum a prevalenza maschile e dove una parte è anche misogina, significa andare a pesca di Tonni nella vasca da bagno (tradotta: che speranze credi di avere?).

Ovviamente... Qui dentro ci stanno un bel po' di 7 quindi ti lascio immaginare. Nel topic in cui lo annunciavo, le np mi hanno sbraitato contro pesantemente. Invece i bellocci del forum mi hanno detto che problema c'è nel scopare utentesse...

Fai 2 + 2
Mai capito poi che cosa avessero da sbraitare, chissa’, neanche avesse postato kindchad per sputtanarle😒

Sarà, ma se è vero che vedo certi zerbini non è altrettanto vero che ci sono avance particolari in questo senso. Credo sia una supposizione un po' campata in aria. Poi rimorchiare in un forum a prevalenza maschile e dove una parte è anche misogina, significa andare a pesca di Tonni nella vasca da bagno (tradotta: che speranze credi di avere?).
Non pongo limiti alla provvidenza. Le vie del Signore sono infinite e spesso opera in maniera a noi imperscrutabile

Dovete capire che se vogliono tradirvi lo fanno anche in cucina mentre voi state dormendo come dei cuccioli indifesi nella camera affianco, limitare qualcuno nelle sue esperienze non è mai nella vita la soluzione a un problema. O mi verrebbe da dire insicurezza a questo punto.
Non concordo per niente. Le possibilità che la ragazza tradisca mentre è a migliaia di chilometri da casa sono enormi...

Indietro