Perché le tipe in erasmus tradiscono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui dentro ci stanno un bel po' di 7 quindi ti lascio immaginare. Nel topic in cui lo annunciavo, le np mi hanno sbraitato contro pesantemente. Invece i bellocci del forum mi hanno detto che problema c'è nel scopare utentesse.
Una supposizione un po' forzata, se è successo sarà stato un caso sporadico. Anche perché se sono bellocci e non hanno problemi a rimorchiare, perché farlo qui e non su IG/Tinder/Discoteca/Pub/etc.. sarebbe controproducente.

Una supposizione un po' forzata, se è successo sarà stato un caso sporadico. Anche perché se sono bellocci e non hanno problemi a rimorchiare, perché farlo qui e non su IG/Tinder/Discoteca/Pub/etc.. sarebbe controproducente.
Se sei belloccio e stai qui mi pare ovvio che sei (tu generico) neurodivergente ed abbisogni di luoghi/situazioni leggermente, diciamo, oblique dove rimediare...succede anche su fobiasociale: tutti fobici ma quelli bellocci hanno chupato.

Comunque io sono a favore di scambi di fluidi corporali tra utenti. L'importante è amare, diceva Żuławski.

Se sei belloccio e stai qui mi pare ovvio che sei (tu generico) neurodivergente ed abbisogni di luoghi/situazioni leggermente, diciamo, oblique dove rimediare...succede anche su fobiasociale: tutti fobici ma quelli bellocci hanno chupato.
Sarà, ma se è vero che vedo certi zerbini non è altrettanto vero che ci sono avance particolari in questo senso. Credo sia una supposizione un po' campata in aria. Poi rimorchiare in un forum a prevalenza maschile e dove una parte è anche misogina, significa andare a pesca di Tonni nella vasca da bagno (tradotta: che speranze credi di avere?).

Ovviamente... Qui dentro ci stanno un bel po' di 7 quindi ti lascio immaginare. Nel topic in cui lo annunciavo, le np mi hanno sbraitato contro pesantemente. Invece i bellocci del forum mi hanno detto che problema c'è nel scopare utentesse...

Fai 2 + 2
Mai capito poi che cosa avessero da sbraitare, chissa’, neanche avesse postato kindchad per sputtanarle😒

Sarà, ma se è vero che vedo certi zerbini non è altrettanto vero che ci sono avance particolari in questo senso. Credo sia una supposizione un po' campata in aria. Poi rimorchiare in un forum a prevalenza maschile e dove una parte è anche misogina, significa andare a pesca di Tonni nella vasca da bagno (tradotta: che speranze credi di avere?).
Non pongo limiti alla provvidenza. Le vie del Signore sono infinite e spesso opera in maniera a noi imperscrutabile

Dovete capire che se vogliono tradirvi lo fanno anche in cucina mentre voi state dormendo come dei cuccioli indifesi nella camera affianco, limitare qualcuno nelle sue esperienze non è mai nella vita la soluzione a un problema. O mi verrebbe da dire insicurezza a questo punto.
Non concordo per niente. Le possibilità che la ragazza tradisca mentre è a migliaia di chilometri da casa sono enormi...

Dopo la braggata è scomparso pure @Il grande maiale , che ne pensi @Paragas?
Coltivare le piantine di aglio e frequentare le lezioni universitarie oltre a lavorare quel tanto che basta per tirare a campare porta via del tempo. Comunque a parte la braggata sull'aspetto fisico che non mi sono cercato e che madre natura mi ha concesso, non vedo cosa ci sia di eccitante l'aver braggato di aver buttato nel cesso almeno 15 anni di vita su 35 che ne ho vissuti e l'averne passati gli altri 15 a contatto con inculapecore e psicolabili istituzionali di ogni sorta. Non mi sono collegato spesso, oltre che per gli impegni, anche per il fatto di dover leggere a fluenza ormai quotidiana i ditirambi sull'esaltazione della figa ed i relativi "o moi o moi" ad espressione di lamento mortifero degli antichi greci sulla mancanza di essa come causa di tutti i mali dell'esistenza terrena di chi scrive, difatto deresponsabilizzandosi e non facendo assolutamente nulla per migliorare la propria condizione.
Io sono incorruttibile, sono il Robespierre della figa, preferirei tagliarmi le palle piuttosto che mettermi il guinzaglio di fronte alla voluttà ed all'imprevedibilità dell'ostrica. Il mio cazzo di 17 cm è molto più onesto ed innocente del buco nero nascosto che con le sue trame ha rovinato (e continuerà a farlo) la vita di molti uomini che vi si butteranno dentro o lo rincorreranno. La figa è carne, gli uomini deboli polvere spazzata via, io sono fatto d'acciaio, non mi scalfisce niente, nemmeno i liquidi vaginali equiparabili ad acido muriatico per simp e cuck. Io sono l'Unico,inscindibile per natura come l'atomo, che non sborra e che quindi non perde.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro