Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi automaticamente se qualcosa non l'hai mai visto significa che è falso.Mai visto
the blind leading the blindHa ragione celoduro, la maggior parte delle ragazze che approcciano e ci provano per prime o sono normaloidi o cessette che vogliono ipergamare, mai visto una ragazza oggettivamente bella che ci prova per prima, al massimo ho visto sguardi e segnali (da ragazze belle) ma mai approcci diretti.
Posso dire lo stessothe blind leading the blind
Quindi automaticamente se tu lo hai visto significa che è veroquindi automaticamente se qualcosa non l'hai mai visto significa che è falso.
Bhe una che addirittura invita chad a casa sua per scopare, se questo non è provarci, che cos'è?
Ma non si parlava di Chad nella discussione,chiaro che quello è un altro campionato.Come si comportano con chad è molto diverso ma lo sai anche tuBhe una che addirittura invita chad a casa sua per scopare, se questo non è provarci, che cos'è?
Cosa ha che non va la ruota di scorta se ti danno la fica?Anche con me 5 o 6 ci hanno provato spudoratamente ma ci provavano anche con altri, e sinceramente non voglio fare la ruota di scorta
quanto è la soglia minima sul conto corrente che bisogna avere per provarci con una? sicuramente lo so che è funzione dell'aspetto fisico.Già ci provi perché esisti.
Se non vengono spontaneamente significa che manca denaro/estetica. Se manca denaro ed estetica è inutile provarci significa umiliarsi più di quello che la vita richiede.
No questa è follia puaIo sono dell'idea che un tizio votato 5 qua riuscirebbe a trovare una 7 o anche più, se solo cambiasse mindset cacciasse un pò le palle e diventasse un pò più menefreghista, impossibile farmi cambiare idea
Io invece concordo su tutto, anche sulla 3, infatti ho notato come ci hanno provato due supercesse, a me non piacevano e quindi ero indifferente ma ho capito cosa fanno quando gli piaci. Cazzo te lo fanno capire se gli piaci, poi ovvio che ci devi provare.Cazzata
cope2) Se gli piaci ci provano loro ( impara questa regola a memoria )
Condivido pienamente i punti tranne il 7 poiché non è assolutamente vero che sotto l’8 verrai automaticamente scartato come un rifiuto poiché ciò accade agli under 5 (e su questo forum al 5, me compreso, non ci arriva nessuno ed ecco il perché di questo trattamento.1) Non apprezzano il corteggiamento, tanto meno il romanticismo
2) Se gli piaci ci provano loro ( impara questa regola a memoria )
3) Se non gli piaci e ci provi, non perderanno occasione per umiliarti
4) Sono sempre più fredde e superficiali
5) La loro indifferenza al tuo amore, ti provocherà grave insicurezza e depressione
6) Se sei sotto l'8 sarai automaticamente scartato come un rifiuto umano
7) Se non hai un sacco di qualità negative non le attrarrai
8) Provandoci non farai altro che alimentare il loro Ego già smisurato
9) Se sei brutto, provandoci le offenderai
10) ( scrivi tu un altro motivo ! )