Perché non devi più provarci con le tipe nel 2025:

fruttolo999

Well-known member
1) Non apprezzano il corteggiamento, tanto meno il romanticismo

2) Se gli piaci ci provano loro ( impara questa regola a memoria )

3) Se non gli piaci e ci provi, non perderanno occasione per umiliarti

4) Sono sempre più fredde e superficiali

5) La loro indifferenza al tuo amore, ti provocherà grave insicurezza e depressione

6) Se sei sotto l'8 sarai automaticamente scartato come un rifiuto umano

7) Se non hai un sacco di qualità negative non le attrarrai

8) Provandoci non farai altro che alimentare il loro Ego già smisurato

9) Se sei brutto, provandoci le offenderai

10) ( scrivi tu un altro motivo ! )

Poi, metti caso che una per culo ci stà, finirà subito, o comunque a breve perchè tanto ti cornifica col chaddino. Tutta quella fatica, tutte quelle cene, tutti quei passaggi in macchina, tutte quelle sfacchinate al mare, in montagna, in città, tutti quei viaggi che non serviranno a nulla perchè le corna avrai

se guardi quello accadeva anche 50 anni fa, anche se era piu difficile scoprirlo, è anche vero che a ruoli contrari, noi uomini una volta sistemati tendiamo al tradimento se una piu giovane ci tenta.

Certo non son problemi che noi ombre della società dobbiamo porci.

nonostante il tuo status da scrittore?

Conta un cazzo
Avrò venduto 20mila copie e rifiuto d'essere pagato perché i rendiconti sono casuali e al momento ho solo un contratto in piedi e con un buon editore e lascio le cose così
Risultato non giro per presentare, ho sviluppato un difetto vocale e le punto di 20 anni come i 40enni bavosi

Vedi tu

Conta un cazzo
Avrò venduto 20mila copie e rifiuto d'essere pagato perché i rendiconti sono casuali e al momento ho solo un contratto in piedi e con un buon editore e lascio le cose così
Risultato non giro per presentare, ho sviluppato un difetto vocale e le punto di 20 anni come i 40enni bavosi

Vedi tu
strafinita...

1) Non apprezzano il corteggiamento, tanto meno il romanticismo

2) Se gli piaci ci provano loro ( impara questa regola a memoria )

3) Se non gli piaci e ci provi, non perderanno occasione per umiliarti

4) Sono sempre più fredde e superficiali

5) La loro indifferenza al tuo amore, ti provocherà grave insicurezza e depressione

6) Se sei sotto l'8 sarai automaticamente scartato come un rifiuto umano

7) Se non hai un sacco di qualità negative non le attrarrai

8) Provandoci non farai altro che alimentare il loro Ego già smisurato

9) Se sei brutto, provandoci le offenderai

10) ( scrivi tu un altro motivo ! )
Tutte cazzate sopratutto la seconda e la terza, non provarci mai = non scopare mai.

Io la 3) l'ho provata nel senso : "non le piaccio, altrettanto non interessava lei a me in quel senso, eppure ha voluto subito farmi capire che non sono un maschio per lei"... così, senza che manco ci parlassi( tantomeno provarci, cosa che non volevo comunque fare) e senza che nemmeno fossi interessato a farlo

Mi pare chiaro il messaggio, dalle femmine devo starci lontano

Io la 3) l'ho provata nel senso : "non le piaccio, altrettanto non interessava lei a me in quel senso, eppure ha voluto subito farmi capire che non sono un maschio per lei"... così, senza che manco ci parlassi( tantomeno provarci, cosa che non volevo comunque fare) e senza che nemmeno fossi interessato a farlo

Mi pare chiaro il messaggio, dalle femmine devo starci lontano
Aveva 0 interesse e ti ha pre-rifiutato, succede

Aveva 0 interesse e ti ha pre-rifiutato, succede

Ma era 0 anche il mio di interesse sessuale almeno, nemmeno ci avevo parlato seriamente, erano una compagna di scuola/cugina di un amico/amica di altri/compagna di corso di teatro, let alone essere "amici", non capisco senza che io ci provassi e nemmeno fossi interessato a parlarci perché demolire il mio ego per gli anni a venire.

Io capisco rifiutare chi ci prova, anche duramente se fastidioso...ma perché demolire così la psiche delle persone, gratuitamente? E perché impedire anche una semplice amicizia o pseudotale? Anche per le amicizie conta solo l'aspetto fisico?

Ma era 0 anche il mio di interesse, non capisco senza che io ci provassi perché demolire il mio ego per gli anni a venire
Aveva dato per scontato che ci stavi per provare, che poi so meglio sti rifiuti che quelle che ci parlano con te per 5-10 minuti, bella interazione e tutto e poi ti rifiutano all'ultimo quando le chiedi il numero, che perdita di tempo ste ragazze.

Aveva dato per scontato che ci stavi per provare, che poi so meglio sti rifiuti che quelle che ci parlano con te per 5-10 minuti, bella interazione e tutto e poi ti rifiutano all'ultimo quando le chiedi il numero, che perdita di tempo ste ragazze.

Non esattamente...racconto gli episodi...

1) seconda media, più o meno... c'è un tipo, bocciato due volte e quindi due anni di più, che fa lo splendido con una, le dice "prenditi il cazzo di questo, di quell'altro", lei ride come una cretina, sto tipo indica anche me e lei, nel senso di a tutto c'è un limite, "no, lui proprio no"

2) festa di compleanno della cugina di un mio amico, lei 12 io 15 anni, sedie tutte occupate, deve fare una foto, la madre le fa "siediti sulle sue gambe"( le mie), la figlia NOOOO peggio di Luke quando Darth Vader gli dice di essere suo padre

3) poco dopo il secondo episodio, eravamo in una pizzeria, ne raggiungiamo una nel paese vicino dove c'era la festa di compleanno di un'amica di quella che ho detto prima, presentazioni, appena arriva a me, detto il mio nome, e mano all'indietro come dire "ah ma tu sei...uff"

4) qualche anno dopo, corso di teatro, una tizia sta ripassando il copione di una scena in cui ho solo due brevi battute finali come suo "marito", lei è tesa nel ripassare la sua parte, un altro tizio con anche me vicino che mi facevo i cazzi miei a leggere il mio copione le fa scherzando "ma dai che c'è qua tuo marito", lei gelida "non è mio marito"...io faccio finta di non sentire e guardo il mio testo, ma mi accorgo che quell'altro mi guarda timoroso e stupito anche lui temendo una mia reazione, che ovviamente non c'è

Insomma, è questo che non sopporto...non il rifiuto, ma il farti capire a prescindere che fai cagare...io non voglio nemmeno amicizie femminili, perché se si sono premurate di umiliarmi queste che nemmeno mi interessavano come amiche, figuriamoci eventuali amiche come mi farebbero capire che sono un cesso. Perché io da solo mi chiamo così, grazie ai loro feedback, ma l'orgoglio lo ho ancora.

Conta un cazzo

Vedi tu
Cosa scrivi?

Indietro