Perché non devi più provarci con le tipe nel 2025:

Tipo allora tutti quelli sotto al voto 8. Ossia ad occhio il 99,5% della popolazione mondiale o sono incel del tutto oppure hanno 5 o più milioni di euro in banca?
Dipende...se lei è una 6 si accontenterà di un 6,5/6 se è una 5 si accontentarsi del 5 5,5...è tutto rapportato tranquillo...difficilmente si rimane soli, però ti devi accontentare perché hai la "colpa" di non essere abbastanza piacente

Ultima modifica:
Ah certo, fino ai 70 anni sono così ormai
Ma si i meccanismi sono chiarissimi, sono aperte, socievoli e gentili solo con chi dicono loro...ringrazio di aver ingerito la pillola, pensa quanti poveri inconsapevoli ancora credono di poter trovare la donna dei propri sogni pensando che se falliscono sono stati semplicemente sfortunati o hanno sbagliato qualcosa, no che non hanno le potenzialita' x piacere e quindi sbatteranno sempre contro un muro invalicabile

La seconda forse è scritta male ma non è che ci provano però tenteranno di fartelo capire che c'è trippa per gatti.

No non l'ho scritta male, se gli piaci ci provano loro, punto.

Ho un amico da poco fidanzato, la sua ragazza lo ha notato e si è fatta dare il contatto dalle amiche e gli ha scritto....

Oggi funziona così, ho visto decine di fidanzamenti nascere dalla volontà di lei,
un tempo si facevano corteggiare, oggi scelgono il loro "standard" e se lo vanno a prendere senza difficoltà.

Qualche anno fa una tipa ci provò spudoratamente con me, invitandomi ad appuntamenti isolati,
non piacendomi abbastanza non ci andai, una delle rare volte in cui sono stato io a rifiutare.

Non esattamente...racconto gli episodi...

1) seconda media, più o meno... c'è un tipo, bocciato due volte e quindi due anni di più, che fa lo splendido con una, le dice "prenditi il cazzo di questo, di quell'altro", lei ride come una cretina, sto tipo indica anche me e lei, nel senso di a tutto c'è un limite, "no, lui proprio no"

2) festa di compleanno della cugina di un mio amico, lei 12 io 15 anni, sedie tutte occupate, deve fare una foto, la madre le fa "siediti sulle sue gambe"( le mie), la figlia NOOOO peggio di Luke quando Darth Vader gli dice di essere suo padre

3) poco dopo il secondo episodio, eravamo in una pizzeria, ne raggiungiamo una nel paese vicino dove c'era la festa di compleanno di un'amica di quella che ho detto prima, presentazioni, appena arriva a me, detto il mio nome, e mano all'indietro come dire "ah ma tu sei...uff"

4) qualche anno dopo, corso di teatro, una tizia sta ripassando il copione di una scena in cui ho solo due brevi battute finali come suo "marito", lei è tesa nel ripassare la sua parte, un altro tizio con anche me vicino che mi facevo i cazzi miei a leggere il mio copione le fa scherzando "ma dai che c'è qua tuo marito", lei gelida "non è mio marito"...io faccio finta di non sentire e guardo il mio testo, ma mi accorgo che quell'altro mi guarda timoroso e stupito anche lui temendo una mia reazione, che ovviamente non c'è

Insomma, è questo che non sopporto...non il rifiuto, ma il farti capire a prescindere che fai cagare...io non voglio nemmeno amicizie femminili, perché se si sono premurate di umiliarmi queste che nemmeno mi interessavano come amiche, figuriamoci eventuali amiche come mi farebbero capire che sono un cesso. Perché io da solo mi chiamo così, grazie ai loro feedback, ma l'orgoglio lo ho ancora.
Ma anche te, potevi risponderle a quelle luride...

Bisogna tirare fuori gli attributi, poi ovvio che le femmine fanno quello che le pare se nessuno osa rispondere

Comunque nel 2025 non bisogna provarci con le tipe a prescindere, ormai le femmine non sono più neanche materiale da frequentazione, sono diventate degli automi a comando a distanza (da telefono)

Quindi perché farsi sangue acido?

A momenti una Real Doll inanimata è più umana ed empatica di una femmina in carne ed ossa

Ma anche te, potevi risponderle a quelle luride...

Bisogna tirare fuori gli attributi, poi ovvio che le femmine fanno quello che le pare se nessuno osa rispondere

In realtà nel caso della pizzeria feci una mezza scenata, uscendo subito e sbraitando con gli "amici" che ritenevo essere i veri responsabili della cosa.

Per il resto, le risposte a tono le dai in maniera tale da essere brillante e mettere in difficoltà, se avessi detto una roba del tipo "meno male sì che non siamo sposati in effetti" a quella dell'ultima scena mi avrebbe di certo ucciso con un "seee, come no, ti piacerebbe...", e anche quella della prima scena si sarebbe divertita e avrebbe controreplicato se le avessi detto, come era vero del resto, che pure a me la sua fica non interessava. Poi nel secondo caso, incazzarmi nel bel mezzo di una festa, coi genitori lì e magari prendermi due schiaffi dal padre venendo buttato fuori a calci?

Poi non sono fisicamente imponente, ho una faccia che non incute timore, nessuno teme le mie reazioni, farei solo ridere ancora di più ad incazzarmi, tirandomi dietro ulteriori umiliazioni perché se ti fai vedere ferito, la gente infierisce.

Ma sono d'accordo sul non dare occasioni di umiliarmi...infatti non cerco di frequentarle manco per sbaglio, è dal liceo che ignoro completamente il sesso femminile( giustamente ed ampiamente ricambiato), e infatti non ho altri episodi oltre a quelli da raccontare di manifestazioni di schifo nei miei confronti, non ho dato l'occasione.

Ultima modifica:
6) Se sei sotto l'8 sarai automaticamente scartato come un rifiuto umano

7) Se non hai un sacco di qualità negative non le attrarrai

il punto 6 è una cazzata colossale, certo se ci provate con le modelle ok ha senso ma qua l'hai sparata grossa.
sul punto 7 non è una cosa assoluta l'aria un po' sta cambiando... sugli altri punti sono d'accordo soprattutto sul fatto che ora ci provano loro

il punto 6 è una cazzata colossale, certo se ci provate con le modelle ok ha senso ma qua l'hai sparata grossa.
sul punto 7 non è una cosa assoluta l'aria un po' sta cambiando... sugli altri punti sono d'accordo soprattutto sul fatto che ora ci provano loro
Se sei sotto l 8 sarai scartato dalle 8 ma non dalle 7 e via dicendo

sí è questo si sa però da qui a dire se non sei un 8 rassegnati ne passa
È elementare...bisogna essere reputati con un numero almeno pari a quello con cui loro reputano se stesse x iniziare a sperare che non si possa essere rifiutati...esempio io mi reputo/sono una 6?tu sei 5 quindi no via sparisci

Indietro