bonino
Pro Member
lo script come dici tuSe sei sotto l 8 sarai scartato dalle 8 ma non dalle 7 e via dicendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo script come dici tuSe sei sotto l 8 sarai scartato dalle 8 ma non dalle 7 e via dicendo
in realtà già il dottissimo Leopardi lamentava l'insensibilità delle donne, in particolare in una epistola, parlava di come fosse un fantasma per le donne romane. "Virtù non luce in disadorno ammanto"Una cosa che ho notato è quanto siano apatiche, fredde e senza emozioni le NP della Gen Z.
Sembra che gli abbiano tolto l'anima.
Ahahahah esatto giuro non lo dico più sennò divento ripetitivo però questa è la mia idea...oggi al centro commerciale ci ho fatto particolarmente attenzione e purtroppo ancora una volta non ho raccolto dati che sconfessino il mio credo..TUTTI pariestetici...forse noi siamo solo dei 5/4/3 che sono costretti a restare soli solo perché non accettiamo di andare con le nostre pariestetiche obesone o con la faccia storta...cmq l'importante è quanto ti valuti tu, non 4 imbecilli da 4 soldi montatelo script come dici tu
Io sono dell'idea che un tizio votato 5 qua riuscirebbe a trovare una 7 o anche più, se solo cambiasse mindset cacciasse un pò le palle e diventasse un pò più menefreghista, impossibile farmi cambiare ideaAhahahah esatto giuro non lo dico più sennò divento ripetitivo però questa è la mia idea...oggi al centro commerciale ci ho fatto particolarmente attenzione e purtroppo ancora una volta non ho raccolto dati che sconfessino il mio credo..TUTTI pariestetici...forse noi siamo solo dei 5/4/3 che sono costretti a restare soli solo perché non accettano di andare con le nostre pariestetiche obesone o con la faccia storta...cmq l'importante è quanto ti valuti tu, non 4 imbecilli da 4 soldi montate
Io in vita mia non ho mai visto una 7 con un 5, parlo di compagnie che frequentavo o gente che vedevo in giro forse una volta mi sarà capitato...per quanto riguarda cacciare le palle avresti anche ragione ma se uno è fatto in un certo modo è difficile che si improvvisi qualcun altro...ma poi scusami che significa che gli 8 hanno tutti cacciato le palle?o magari il loro successo è dato da altro?Io sono dell'idea che un tizio votato 5 qua riuscirebbe a trovare una 7 o anche più, se solo cambiasse mindset cacciasse un pò le palle e diventasse un pò più menefreghista, impossibile farmi cambiare idea
Esattamente è una grandissima puttanata e un'enorme perdita di tempo e voglia di vivereComunque nel 2025 non bisogna provarci con le tipe a prescindere, ormai le femmine non sono più neanche materiale da frequentazione, sono diventate degli automi a comando a distanza (da telefono)
Quindi perché farsi sangue acido?
A momenti una Real Doll inanimata è più umana ed empatica di una femmina in carne ed ossa
Lasciale ai 20 enni le 20 possibile che siate così?Quelle fighe con me non ci vengono
Ho 40 anni e non sono poi così brutto, ma se guardo una 23 enne a momenti chiama la polizia
Lasciale ai 20 enni le 20 possibile che siate così?
Ma le vostre coetaneee o anche le 30 enni non vi piacciono?
Finita per il 99% della popolazione maschile italiana allora6) Se sei sotto l'8 sarai automaticamente scartato come un rifiuto umano
Sono rovinate dalle troppe sborrate ricevute.Lasciale ai 20 enni le 20 possibile che siate così?
Ma le vostre coetaneee o anche le 30 enni non vi piacciono?