Bisogna creare un fight club dei bruttiIl gruppo è eterogeneo, potrebbe anche sfociare in una rissa, io ci sto.
Da utilizzare rigorosamente per fare una tisana da offrire alle utonteSi viene con le mutande sborrate e incrostate
Immagino che fetore emani tu che basi la tua igiene sulla razza, aiutoL'odore corporeo deriva dalla razza, non da quanto ti lavi, magari tu non lo senti, gli altri si
Ma se ti abbiamo già visto... Era un fake?Crudissimo fare un raduno insieme alle utencesse del forum, io non lo farei mai perchè posso già immaginare le risate che vi farete appena mi vedete
Danno quel sapore " Spicy" magari a qualcuno ricorda la terra natia.Da utilizzare rigorosamente per fare una tisana da offrire alle utonte
Ma di che parliamo Ricky, nei quartieri abitati da chi tu sai c'è una puzza da vomito istantaneo perfino nelle strade, altro che incel che emanano fetoreImmagino che fetore emani tu che basi la tua igiene sulla razza, aiuto![]()
Io non ti ho ancora visto,manda se ti va.Crudissimo fare un raduno insieme alle utencesse del forum, io non lo farei mai perchè posso già immaginare le risate che vi farete appena mi vedete
Mi sa che per un attimo il tuo naso si é disassuefatto e ha percepito l'odore pungente emanato dal tuo stesso corpoMa di che parliamo Ricky, nei quartieri abitati da chi tu sai c'è una puzza da vomito istantaneo perfino nelle strade, altro che incel che emanano fetore
Che c'entra se mi avete già visto? Le foto non sono la realtà, sicuramente dal vivo sono leggermente diverso ma più o meno siamo liMa se ti abbiamo già visto... Era un fake?
E per cosa dovremmo ridere perdonami? Il per tuo aspetto fisico dopo che hai ricevuto solo commenti positivi? Mamma che pick me che sei, a sto punto vuoi solo sentirtelo dire.Che c'entra se mi avete già visto? Le foto non sono la realtà, sicuramente dal vivo sono leggermente diverso ma più o meno siamo li
Perché smetto quando voglio.Ho notato che molti utenti del nostro caro e controverso forum affermano di volersene distaccare per i motivi più disparati, tuttavia ritornano sempre a scrivere inevitabilmente. Mi ci metto in mezzo pure io, dico di no e sto sempre a leggere e commentare come uno stronzo su relazioni, figa, redpill, biologia e filosofia. È oggettivo che stare qua faccia perdere tempo e concentrazione che potremmo impiegare per scopi più produttivi.
Qual è il motivo secondo voi?
Dai vogliamo negare l'evidenza?che alcune etnie abbiano un odore diverso e' scienza, ma senza andare off topic ti chiedo se secondo te un bianco sano di mente e che non sia un poveraccio andrebbe a vivere in mezzo a quelli nei loro quartieri "profumati"?Mi sa che per un attimo il tuo naso si é disassuefatto e ha percepito l'odore pungente emanato dal tuo stesso corpo
Io ci vivo vicino. I miei genitori, hanno scelto di viverci praticamente affianco, mai avuto problemi, men che meno con gli odori.Dai vogliamo negare l'evidenza?che alcune etnie abbiano un odore diverso e' scienza, ma senza andare off topic ti chiedo se secondo te un bianco sano di mente e che non sia un poveraccio andrebbe a vivere in mezzo a quelli nei loro quartieri "profumati"?
Io mi lavo ma di ai tuoi di cambiare casa perché anche con 100 bagni a quelli l'odore non passa, e chiudila qui perché queste cose sono scomode da dire coi giornalisti che lurkanoIo ci vivo vicino. I miei genitori, hanno scelto di viverci praticamente affianco, mai avuto problemi, men che meno con gli odori.
Ti reinvito caldamente però a lavarti, ti supplico![]()
Vabè dai il mio era un commento un po trolloso pensavo che si era capito, anche se la possibilità che accada veramente non e così impossibile.E per cosa dovremmo ridere perdonami? Il per tuo aspetto fisico dopo che hai ricevuto solo commenti positivi? Mamma che pick me che sei, a sto punto vuoi solo sentirtelo dire.
Io la devo chiudere? Continui a fare 3d dove spari cafonate e non vuoi avere un contraddittorio?Io mi lavo ma di ai tuoi di cambiare casa perché anche con 100 bagni a quelli l'odore non passa, e chiudila qui perché queste cose sono scomode da dire coi giornalisti che lurkano
Fosse*Vabè dai il mio era un commento un po trolloso pensavo che si era capito, anche se la possibilità che accada veramente non e così impossibile.
Io di tutte le cose che scrivo sul forum il 40% e trolling, e comunque i commenti sul mio aspetto fisico non erano tutti positivi lol
Ps:comunque io sono un 9-----------------------------------
Dai che sono protetti dalla legge Mancino, e' scorretto da parte tua visto che sai bene che non posso rispondere come vorrei, e siamo anche off-topicIo la devo chiudere? Continui a fare 3d dove spari cafonate e non vuoi avere un contraddittorio?