Perché non riusciamo a staccarci dal FDB

Ma di che parliamo Ricky, nei quartieri abitati da chi tu sai c'è una puzza da vomito istantaneo perfino nelle strade, altro che incel che emanano fetore
Mi sa che per un attimo il tuo naso si é disassuefatto e ha percepito l'odore pungente emanato dal tuo stesso corpo

Che c'entra se mi avete già visto? Le foto non sono la realtà, sicuramente dal vivo sono leggermente diverso ma più o meno siamo li
E per cosa dovremmo ridere perdonami? Il per tuo aspetto fisico dopo che hai ricevuto solo commenti positivi? Mamma che pick me che sei, a sto punto vuoi solo sentirtelo dire.

Ho notato che molti utenti del nostro caro e controverso forum affermano di volersene distaccare per i motivi più disparati, tuttavia ritornano sempre a scrivere inevitabilmente. Mi ci metto in mezzo pure io, dico di no e sto sempre a leggere e commentare come uno stronzo su relazioni, figa, redpill, biologia e filosofia. È oggettivo che stare qua faccia perdere tempo e concentrazione che potremmo impiegare per scopi più produttivi.
Qual è il motivo secondo voi?
Perché smetto quando voglio.

Mi sa che per un attimo il tuo naso si é disassuefatto e ha percepito l'odore pungente emanato dal tuo stesso corpo
Dai vogliamo negare l'evidenza?che alcune etnie abbiano un odore diverso e' scienza, ma senza andare off topic ti chiedo se secondo te un bianco sano di mente e che non sia un poveraccio andrebbe a vivere in mezzo a quelli nei loro quartieri "profumati"?

Dai vogliamo negare l'evidenza?che alcune etnie abbiano un odore diverso e' scienza, ma senza andare off topic ti chiedo se secondo te un bianco sano di mente e che non sia un poveraccio andrebbe a vivere in mezzo a quelli nei loro quartieri "profumati"?
Io ci vivo vicino. I miei genitori, hanno scelto di viverci praticamente affianco, mai avuto problemi, men che meno con gli odori.
Ti reinvito caldamente però a lavarti, ti supplico 😭🙏

Io ci vivo vicino. I miei genitori, hanno scelto di viverci praticamente affianco, mai avuto problemi, men che meno con gli odori.
Ti reinvito caldamente però a lavarti, ti supplico 😭🙏
Io mi lavo ma di ai tuoi di cambiare casa perché anche con 100 bagni a quelli l'odore non passa, e chiudila qui perché queste cose sono scomode da dire coi giornalisti che lurkano

E per cosa dovremmo ridere perdonami? Il per tuo aspetto fisico dopo che hai ricevuto solo commenti positivi? Mamma che pick me che sei, a sto punto vuoi solo sentirtelo dire.
Vabè dai il mio era un commento un po trolloso pensavo che si era capito, anche se la possibilità che accada veramente non e così impossibile.
Io di tutte le cose che scrivo sul forum il 40% e trolling, e comunque i commenti sul mio aspetto fisico non erano tutti positivi lol

Ps:comunque io sono un 9-----------------------------------

Io mi lavo ma di ai tuoi di cambiare casa perché anche con 100 bagni a quelli l'odore non passa, e chiudila qui perché queste cose sono scomode da dire coi giornalisti che lurkano
Io la devo chiudere? Continui a fare 3d dove spari cafonate e non vuoi avere un contraddittorio?

Vabè dai il mio era un commento un po trolloso pensavo che si era capito, anche se la possibilità che accada veramente non e così impossibile.
Io di tutte le cose che scrivo sul forum il 40% e trolling, e comunque i commenti sul mio aspetto fisico non erano tutti positivi lol

Ps:comunque io sono un 9-----------------------------------
Fosse*

Io la devo chiudere? Continui a fare 3d dove spari cafonate e non vuoi avere un contraddittorio?
Dai che sono protetti dalla legge Mancino, e' scorretto da parte tua visto che sai bene che non posso rispondere come vorrei, e siamo anche off-topic

Back