scena presente nel film "piccolo grande uomo"Tra i nativi americani, quando un vecchio capiva che non c'è la faceva più, salutava tutti ed andava ad attendere la morte lontano da tutti, in un posto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scena presente nel film "piccolo grande uomo"Tra i nativi americani, quando un vecchio capiva che non c'è la faceva più, salutava tutti ed andava ad attendere la morte lontano da tutti, in un posto.
Non ho ben capito: "uscire di casa" intendi andarsene lontano dai genitori? E "rimanere con chi si e' fatto figli sia uomini che donne"?Per questo io predico due cose fondamentali : uscire di casa il prima possibile , e di rimanere con chi si e' fatto figli sia uomini che donne.
Effettivamente mi sono espresso male. Prima asserzione : Non rimanere a casa di papà e mammà per troppo tempo, altrimenti si rischia di diventare badanti, autisti e babysitter ( dei figli di parenti e amici ) . Seconda asserzione : Se ci si trova in una relazione e dovesse nascere un figlio/a, rimanete assieme, formate una famiglia, perche' se si arriva al punto di convivere ed avere figli , la scusa di non andare più d'accordo , o di non 'amarsi' più come prima e' una cagata colossale, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.Non ho ben capito: "uscire di casa" intendi andarsene lontano dai genitori? E "rimanere con chi si e' fatto figli sia uomini che donne"?
Livello di italiano: Antonio CassanoPer questo io predico due cose fondamentali : uscire di casa il prima possibile , e di rimanere con chi si e' fatto figli sia uomini che donne.
Effettivamente ero ubriaco quando ho scritto il post.Livello di italiano: Antonio Cassano