Perché per strada vedo solo coppie pariestetiche mentre a me, da quando sono tornato single l'anno scorso, vogliono stare con me solo tipe 2 o 3 punti

Status
Not open for further replies.
Non prenderla male... probabilmente non hai visto abbastanza coppie da poter fare una media attendibile, in quanto la differenza di 2-3 punti è un parametro abbastanza annoverato in una relazione di tipo eterosessuale.
 
E poi nel 2023… diciamocelo… fa Status essere fidanzati
Affermazione da incorniciare. Qualche annetto fa uscivo alle superiori con una 3 (io 5) e ci guardavano con curiosità assurda, addirittura c'erano mie amiche che dicevano "peccato che non ci sono io al posto suo" sdrammatizzando. Ora che sono un ometto ed ho "la mia vita", non mi degnano neanche del saluto (non scherzo, qualcuna ha proprio l'incubo dell'uscita per il caffè da "quasi30enne single").
 
Se sei fidanzato tra loro scatta la"competizione"
Se invece sei single oltre a percularti ti guardano male
comportamento tipico da np🤡🤡🤡
Cazzata da cartone animato, nessuna donna arriva a fare competizione per accaparrarsi il cesso ritardato ancora verginella.
La competizione nasce quando l'uomo è di valore. L'uomo non acquisisce valore avendo una fidanzata, questa puttanata è roba da film per ragazzini
 
Perché per strada vedo solo coppie pariestetiche mentre a me, da quando sono tornato single l'anno scorso, vogliono stare con me solo tipe 2 o 3 punti peggio di me nonostante guadagni molto?
Se guadagni molto devi girare con appeso al collo un cartello con scritto il saldo del conto, qualche morta di fame tranquillo che abbocca🤣
 
Avere delle cozze di 2/3 punti meno di te che ci provano è già un gran risultato in Italia. Non sai cosa si cela dietro quelle coppie, magari lei si scopa di nascosto dei Chad o forse lui ha la grana o il potere... La triste realtà è che in Italia, soprattutto al sud, se sei sotto il 7 fai fatica a trovare anche una 3 disponibile
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top