Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Ma purtroppo è proprio questo il problema, immagina un iphone 17 Pro arancione cosmico (bello esteticamente) ma che poi è lento, ogni cosa che clicchi appare la clessidra, si impalla, te lo compreresti solo perchè è bello esteticamente? Io ne dubito, anzi credo che poi ogni qualvolta entri in un negozio e ti propongono quel telefono dirai
'nooooo assolutamemte nooooo, non lo voglio nemmeno vedere' (proprio cone fanno le ragazze con gli incel)
Concordo!!!!
 
Quindi tu cerchi sesso random. Ma scommetto che se trovassi una ragazza disposta a dartelo, poi partirebbero in te i pensieri intrusivi: "Chissà da quanti si è fatta sfondare se è bastato così poco per farle aprire le gambe. Chissà quanti cessi luridi ha visto". "Ma tanto domani mi molla per farsi sfondare da quello più alto e dopodomani da quello più bianco, e fra tre giorni da quello più nero e fra quattro da quello più dotato".
Le scuse per non metterti in gioco le hai sempre pronte. Fidati che non scoperesti neanche se te la lasciassero con la fionda.
No, basta...
 
A me non frega nulla del bc, è risaputo che anche una 13enne ha un bc più alto del mio, non avrebbe senso mettermi lì a fare a gara.

Nessuna ragazza sarebbe disposta a fare sesso con me, occasionale, come lo chiamate voi

È vero, le tipe preferiscono il ragazzo più alto, questa cosa è universale e risaputa, il resto sono solo scemenze che tu hai scritto.
Te sei una donna e non potrai mai capire cosa vuol dire essere invisibili dalle donne, o comunque, sessualmente inesistenti. Ecco perché parli così
Anche a me del BC non frega assolutamente nulla, tesoro!!!! Grande!!! Siamo cari amici virtuali/digitali!!!! Vengo a trovarti in Centro-Nord Europa!IMG_9271.jpeg
 
A me non frega nulla del bc, è risaputo che anche una 13enne ha un bc più alto del mio, non avrebbe senso mettermi lì a fare a gara.

Nessuna ragazza sarebbe disposta a fare sesso con me, occasionale, come lo chiamate voi

È vero, le tipe preferiscono il ragazzo più alto, questa cosa è universale e risaputa, il resto sono solo scemenze che tu hai scritto.
Te sei una donna e non potrai mai capire cosa vuol dire essere invisibili dalle donne, o comunque, sessualmente inesistenti. Ecco perché parli così
Non mi pare tu sia invisibile alle donne. Sbaglio o hai avuto anche preliminari spinti?
 
Quindi tu cerchi sesso random. Ma scommetto che se trovassi una ragazza disposta a dartelo, poi partirebbero in te i pensieri intrusivi: "Chissà da quanti si è fatta sfondare se è bastato così poco per farle aprire le gambe. Chissà quanti cessi luridi ha visto". "Ma tanto domani mi molla per farsi sfondare da quello più alto e dopodomani da quello più bianco, e fra tre giorni da quello più nero e fra quattro da quello più dotato".
Le scuse per non metterti in gioco le hai sempre pronte. Fidati che non scoperesti neanche se te la lasciassero con la fionda.
Pensieri intrusivi o realtà dei fatti
 
Anche a me del BC non frega assolutamente nulla, tesoro!!!! Grande!!! Siamo cari amici virtuali/digitali!!!! Vengo a trovarti in Centro-Nord Europa!Visualizza allegato 27151
sempre detto, ci sono persone nate per vincere e persone nate per perdere. Noi siamo nati per perdere purtroppo.
Possiamo solo accontentarci di vedere gli altri scopare, mettere su famiglie, addirittura alcuni avranno l'opportunità di fare sesso più volte al giorno, come se nulla fosse.

Ma è proprio per questo che siamo amici! Amici nel fallimento e nella disperazione ❤️
 
sempre detto, ci sono persone nate per vincere e persone nate per perdere. Noi siamo nati per perdere purtroppo.
Possiamo solo accontentarci di vedere gli altri scopare, mettere su famiglie, addirittura alcuni avranno l'opportunità di fare sesso più volte al giorno, come se nulla fosse.

Ma è proprio per questo che siamo amici! Amici nel fallimento e nella disperazione ❤️
Siiiiiummmmm! Meglio di nulla!!!!
 
Invitiamo anche Dark Soul, @Pezzottato , Ashmedai, tutti i Napoli-incel, quello di Afragola influencer, ecc.! Non ricordo gli altri Napoletani-incel sinceramente... peccato. Dimenticati tutti, crudo... dimenticati persino da me.
Siiii!!!!!!!!! Ci vediamo a Napoli o a Salerno! Meglio Salerno se non vogliamo essere sparati in un fuoco incrociato della Camorra! O rapinati! 🙏🏻🙏🏻🤠🤠😇😇✌🏻😀🥳💪🏻👍🏻😊
 
Indietro
Top