Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Non siamo in una favola disney, nel mondo reale il sesso fa parte dell’amore. Non puoi innamorarti di qualcuno senza aver mai fatto sesso con quella persona cioè é inconcepibile, puoi essere infatuata ma mai innamorata al 100% perché una buona percentuale dell’amore lo fa anche il sesso.
Poi sta alla persona decidere quando farlo certamente, ma non puoi dire di innamorarti di qualcuno senza averci mai avuto intimità fisica
Ora ti faccio una domanda: io e te ci conosciamo, facciamo sesso e ci troviamo a meraviglia. Io a letto sono un toro e tu una panterona. Tu a questo punto ti definisci "innamorata" perchè soddisfo tutti i tuoi requisiti, sesso in primis.
Poi un bel (brutto) giorno ho un incidente, rimango paralizzato dal collo in giù, sono su una carrozzina con tanto di pannolone: il sesso, che ha fatto da collante al nostro rapporto, non c'è più. A quel punto cosa fai, ti disinnamori? Mi lasci? Mi verrebbe da pensare di sì, visto che non c'è più il fattore principale che ci univa.
 
Non ascoltare gente che non ha mai scopato: idealizzano il sesso perché non ne hanno avuto o perché non sanno cosa significa innamorarsi
@Avanguardia però qui non stava rispondendo a una provocazione, stava parlando con la opener. E questa frase mi ha ghiacciato il sangue, se penso ai poveri fratelli che ci sono qui dentro che sono virgin, e anche io non è che sono messo benissimo.
Ti invito a pensarci seriamente, visto che mi sembra anche tu sia un fratello incel, se non ti offende una frase del genere, come se noi non possiamo provare sentimenti.
 
Non siamo automi fatti tutti con lo stampino, mi riferisco a lei con questa storia perché il nostro è un tipo diverso di approccio alla sessualità STUDIATO in ambito della psicologia. Tu avrai la tua, in cui prima è più importante il sesso, ed è del tutto normale. Ma è logico che ci siano persone che funzionano in modo diverso.
Se poi questa persona ha un trauma e blocco legato alla sessualità, è un altro conto e dovrebbe essere risolto con l'aiuto psicologico.

Io, personalmente mi sono prima innamorata sempre in ognuna delle mie relazioni ed il sesso è venuto dopo. Per te, benny, funziona al contrario. Semplice.
Che incubo uscire con ragazze come voi comunque...
 
Ora ti faccio una domanda: io e te ci conosciamo, facciamo sesso e ci troviamo a meraviglia. Io a letto sono un toro e tu una panterona. Tu a questo punto ti definisci "innamorata" perchè soddisfo tutti i tuoi requisiti, sesso in primis.
Poi un bel (brutto) giorno ho un incidente, rimango paralizzato dal collo in giù, sono su una carrozzina con tanto di pannolone: il sesso, che ha fatto da collante al nostro rapporto, non c'è più. A quel punto cosa fai, ti disinnamori? Mi lasci? Mi verrebbe da pensare di sì, visto che non c'è più il fattore principale che ci univa.
Ehhh fra purtroppo funziona così anche se il sesso non é il collante principale... Crudo ma vero, i casi in cui una donna accetta addirittura di fare da care giver ad un uomo in carrozzina per dire saranno 1 su 1 milione
 
@Avanguardia però qui non stava rispondendo a una provocazione, stava parlando con la opener. E questa frase mi ha ghiacciato il sangue, se penso ai poveri fratelli che ci sono qui dentro che sono virgin, e anche io non è che sono messo benissimo.
Ti invito a pensarci seriamente, visto che mi sembra anche tu sia un fratello incel, se non ti offende una frase del genere, come se noi non possiamo provare sentimenti.
Sono sue opinioni, anche tra di noi incel c'è chi scrive che il sesso non sarebbe importante.
 
Che incubo uscire con ragazze come voi comunque...
Per fortuna ci stanno quelle a cui piace il sesso fin dall'inizio e non si fanno parecchi problemi, nonostante questioni irrisolte e complessi di varia natura.

Non so, non ho mai compreso quelle che fanno "aspettare" parecchio, e onestamente non vorrei avere niente a che fare con loro.
 
Non siamo automi fatti tutti con lo stampino, mi riferisco a lei con questa storia perché il nostro è un tipo diverso di approccio alla sessualità STUDIATO in ambito della psicologia. Tu avrai la tua, in cui prima è più importante il sesso, ed è del tutto normale. Ma è logico che ci siano persone che funzionano in modo diverso.
Se poi questa persona ha un trauma e blocco legato alla sessualità, è un altro conto e dovrebbe essere risolto con l'aiuto psicologico.

Io, personalmente mi sono prima innamorata sempre in ognuna delle mie relazioni ed il sesso è venuto dopo. Per te, benny, funziona al contrario. Semplice.
Se uno incel avesse la probabilità di fare sesso con una la tratterebbe con delicatezza perché sa che un occasione del genere potrebbe non ricapitarli più, non siamo mostri stupratori come dice lumos
 
Che incubo uscire con ragazze come voi comunque...
Io ho dei traumi pazzeschi solo per il fatto di essere uscito con ragazze come @Lumos e @KarmaMentis. Vedono il sesso come un premio, come un obiettivo. Mi hanno fatto credere per anni che fosse normale aspettare mesi e mesi solo per un minimo contatto fisico. Sarà anche per quello che ad oggi ho così tanta paura anche solo a dare una toccatina in più
 
Io ho dei traumi pazzeschi solo per il fatto di essere uscito con ragazze come @Lumos e @KarmaMentis. Vedono il sesso come un premio, come un obiettivo. Mi hanno fatto credere per anni che fosse normale aspettare mesi e mesi solo per un minimo contatto fisico. Sarà anche per quello che ad oggi ho così tanta paura anche solo a dare una toccatina in più
Ti é andata male, carissimo. Ebbi simili esperienze in passato, per fortuna che ho conosciuto due ragazze/donne che mi hanno fatto capire che non tutte sono uguali da quel punto di vista.

Auguro pure a te di trovare quella che ti desidera anche in maniera carnale.
 
Ora ti faccio una domanda: io e te ci conosciamo, facciamo sesso e ci troviamo a meraviglia. Io a letto sono un toro e tu una panterona. Tu a questo punto ti definisci "innamorata" perchè soddisfo tutti i tuoi requisiti, sesso in primis.
Poi un bel (brutto) giorno ho un incidente, rimango paralizzato dal collo in giù, sono su una carrozzina con tanto di pannolone: il sesso, che ha fatto da collante al nostro rapporto, non c'è più. A quel punto cosa fai, ti disinnamori? Mi lasci? Mi verrebbe da pensare di sì, visto che non c'è più il fattore principale che ci univa.
Se sono innamorata di te non ti lascio in un momento di difficoltà, avevo già affrontato un discorso del genere con le mie amiche tempo fa e mi sembra disumano lasciare la persona che ami dopo un incidente
Che poi il sangue fluisce lo stesso o male che vada prendi una pillolina magica e faccio tutto io non ti preoccupare 💗
 
Ah e tra l’altro cornice, il motivo per cui ho detto che spero che non faccia figli è proprio per non tramandare più questa cultura tossica del sesso. Il sesso è un atto naturale come cagare dormire e mangiare, non una moneta di scambio per far contento il partner dopo che ti ha dimostrato chissà cosa tu volessi che lui ti dimostrasse. Questa visione del sesso deve morire il prima possibile, i ragazzi devono vivere la sessualità con leggerezza, non aspettarsi nulla in cambio, niente fiori, niente soldi né regali. Dev’essere un atto spontaneo che nasce dal desiderio.

Ovviamente @KarmaMentis come @Lumos non la pensano così, dunque è meglio per la comunità del futuro che loro non abbiano figli e figlie che hanno questa visione malata della sessualità. Chiedo scusa a @Kiryu Kazuma e @Avanguardia se il mio messaggio è stato visto come un attacco
 
@ColuiCheOsserva non è una visione malata, è una visione diversa della sessualità, che io ovviamente non condivido per nulla, ma lo accetto, anche se mi portò parecchia sofferenza in passato.
 
Che incubo uscire con ragazze come voi comunque...
Beh non ti costringe nessuno, sono comunque cose di cui si dovrebbe parlare e mettere patti chiari il prima possibile. Una volta che si è arrivati entrambi al proprio agio, il sesso c'era e spesso. Non è che siccome ho bisogno di più tempo per fidarmi di qualcuno mi faccia schifo il sesso.
 
@ColuiCheOsserva non è una visione malata, è una visione diversa della sessualità, che io ovviamente non condivido per nulla, ma lo accetto, anche se mi portò parecchia sofferenza in passato.
Per una persona che crede nella liberazione sessuale si. Altrimenti, è solo prostituzione, solo che invece di esserci denaro c’è un’altra valuta. Le donne, che a quanto pare sono proprio loro le prime ad aver voluto ciò, non possono poi aver la faccia di propagandare una visione del sesso così chiusa e limitata. Forse non mi riesco a spiegare coi termini giusti, ma è una posizione che in molti condividono. Se c’è bisogno che io ti faccia illudere che ci tengo a te perché tu faccia sesso con me, è un’alternativa della classica prostituzione e ciò per me andrebbe assolutamente condannato
 
Purtroppo non tutti riescono a fare questa cosa.
Ma poi non è una questione di moneta di scambio, è proprio un fatto di percezione di sicurezza interna dovuta alla sensazione di esposizione e vulnerabilità che deriva dall'atto sessuale
No bro ascolta, usa parole più di semplice comprensione, non capisco nulla altrimenti.
 
Ah e tra l’altro cornice, il motivo per cui ho detto che spero che non faccia figli è proprio per non tramandare più questa cultura tossica del sesso. Il sesso è un atto naturale come cagare dormire e mangiare, non una moneta di scambio per far contento il partner dopo che ti ha dimostrato chissà cosa tu volessi che lui ti dimostrasse. Questa visione del sesso deve morire il prima possibile, i ragazzi devono vivere la sessualità con leggerezza, non aspettarsi nulla in cambio, niente fiori, niente soldi né regali. Dev’essere un atto spontaneo che nasce dal desiderio.

Ovviamente @KarmaMentis come @Lumos non la pensano così, dunque è meglio per la comunità del futuro che loro non abbiano figli e figlie che hanno questa visione malata della sessualità. Chiedo scusa a @Kiryu Kazuma e @Avanguardia se il mio messaggio è stato visto come un attacco
Sei giovane ma devi accettare che con le donne, in campo sentimentale, non vinci MAI, PERDI SEMPRE.

Se la trovi timida, repressa (spesso per via dell'educazione ricevuta), il giorno che si sbloccherà diverrà come le altre: ipergamiche o piuttosto gattare.
Sono solamente donne in ritardo sulla loro tabella di marcia biologica.

Devi solo augurarti di trovarne una che stia vivendo un particolare momento personale in cui tu puoi far breccia. Poi quel momento finirà e diverrai solo uno qualsiasi della loro lista.
 
Indietro
Top