Perché secondo voi le donne non vi cagano?

Per quello che so su una classe di 13 ragazzi
5 sono vergini a 20 anni
3/4 bodycount di 1-2
il resto bodycount di un ragazzo normale
Per questo sono qui, sono percentuali preouccupanti, non voglio che il mondo sia pieno di incel suicidi, che magari stuprano uccidono qualcuna perché non riescono piú a vivere. Nel mio piccolo voglio fare il meglio. Ovviamente non dico che tutti gli elementi del forum dei brutti coincidano con la mia descrizione sopra, peró insomma avete capito
Sto morendo dal ridere🤣🤣

Non sta facendo altro che confermare la redpill sto chaddino dei miei stivali

Hai descritto una dinamica reale, ma ne hai tratto le conclusioni sbagliate — e, francamente, comode.

Sì, è vero: una ragazza mediamente carina riceve molta più attenzione di un ragazzo di pari estetica, su Tinder o in un locale. Ma non confondere attenzione con scelta, né quantità con qualità. Avere cento messaggi da uomini che vogliono solo scopare non dà automaticamente potere reale, dà un’illusione momentanea di valore, che spesso si sgonfia appena le dinamiche si fanno più serie.

L’"iperselezione" di cui parli non è un difetto delle donne, ma una conseguenza della libertà di scelta in un mercato aperto. E sai chi viene selezionato? Chi ha qualcosa da offrire.
Se ti senti uno dei tanti, è perché sei uno dei tanti. E non c’entra solo l’aspetto fisico. La gente attrae per carisma, intelligenza, sicurezza, capacità di creare contesto — cose che non si vedono in uno swipe.

Dire “la società ruota intorno alla figura femminile” è una scusa elegante per non affrontare la realtà: chi non si distingue resta indietro, uomo o donna.
Tu vuoi uscire dal gioco? Bene. Ma farlo lamentandoti delle regole non ti renderà speciale.
Vuoi essere notato? Allora costruisci qualcosa che valga la pena notare. Oppure continua a guardare Tinder come fosse l’oracolo del valore umano e vediamo come va.
A me questa sembra una risposta redpill in realtà.

Andavo in un istituto tecnico, formato principalmente da nerd sfigatelli, vai in uno scientifico sportivo in un classico o altri indirizzi le medie sono diverse saranno allineate a ció che ho scritto sopra
Io andavo in uno scientifico e le medie sono con quelle in classe da te. Alcuni avevano più successo di altri che invece rimanevano a bocca asciutta. Ma adesso non voglio entrare nel merito perché non voglio essere presuntuoso.

Il punto è questo. I numeri che hai detto confermato chiaramente quello che dice la redpill ovvero che non tutti gli uomini hanno successo con le donne in maniera eguale. Infatti su un campione di 13 la minoranza detiene il monopolio a discapito degli altri.

Fermo restando che okay andare in un istituto tecnico non aiuta. Ma la vita non finisce al suono della campanella. I 9 ragazzi com'è che neanche dopo la scuola o con l'arrivo dell'estate sono riusciti a fare di meglio? Arriverà luglio prima o poi e i freni inibitori si abbassano. Eppure per quei 9 non è mai cambiato nulla. Non pensi che magari non sia solo colpa loro?

Last edited:
Consiglio pratico: trovati una comitiva con almeno 10 ragazze. Non provarci con nessuna. Resta lì, presente, affidabile, tranquillo. Diventa parte del contesto. Fallo per 1-2 anni se serve.
Sai cosa succede? Intanto cominci a capire come si muovono, come pensano, cosa le attira e cosa le allontana davvero. Poi, lentamente, smetti di essere “lo sfigato a cui nessuna si avvicina” e diventi “il tipo che conoscono tutte”.

Ti sorprenderesti di quanto cambia la percezione sociale quando sei dentro un gruppo femminile invece che fuori a guardare.
Si e no, io non considero questa una cosa assoluta per farti piacere.
Sicuramente porta qualcosa non lo nego, ma la maggior parte delle validazioni che ho avuto sono state esterne, e online.
C'è da dire che io esco pochissimo, ho pochissimi amici, sicuramente hai ragione.
Ma non è l'unico modo

Per quello che so su una classe di 13 ragazzi
5 sono vergini a 20 anni
3/4 bodycount di 1-2
il resto bodycount di un ragazzo normale
Per questo sono qui, sono percentuali preouccupanti, non voglio che il mondo sia pieno di incel suicidi, che magari stuprano uccidono qualcuna perché non riescono piú a vivere. Nel mio piccolo voglio fare il meglio. Ovviamente non dico che tutti gli elementi del forum dei brutti coincidano con la mia descrizione sopra, peró insomma avete capito
Sì bro ma pure secondo me saperci fare conta, ma se hai 99 like su tinder non è quello il motivo
Se credi davvero in quello che dici posta le tue foto che vediamo se sei davvero un normaloide oppure se menti e sei il solito chaddino

lol, si legge la tua frustrazione dalla necessitá di insultare un account anonimo. io non sto in nessuna bolla, sei tu l'emarginato non io, e io sono una delle pochissime persone che non essendo un emarginato puo darti qualche consiglio utile per inzuppare il biscotto. Parlare con altre persone del tuo genere é letteralmente inutile lol
Piano con le parole bello.
Capisco la tua posizione, ma qui stiamo esagerando, queste persone hanno avuto difficoltà, e io credo come te che si possa uscire.
Ma darle addosso così non aiuta, fai solo incazzare

addirittura ora parla inglese. Ma sapete che questo è un comportamento tipico delle np, quando non sanno più cosa dire. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che questo in realtà è una np che ha lurkato qui per mesi e ha preferito mascherarsi come uomo per evitare di dover fare controlli vari. E' impossibile che questo sia un uomo adulto e maturo, sarebbe una disgrazia per che gli vuole bene
Sicuro al 100%

la mia ragazza é una nazzista dell'altezza, dice che non ha mai reputato belli le persone inferiori al 1.85, io sono 1.80, e intanto sta con me, non ho superato il test dell'estetica, non conta solo quello. Mi ha ritenuto interessante per via del mio lavoro, del mio stile di vestirmi, del mio modo di scrivere stuzzicante e altre 1000 caratteristiche molto meno superfiicali del io essere bello tu essere bella
Abbiamo scoperto l'acqua calda
Io e la mia ragazza siamo due isolati con 5 amici, e siamo appassionati di manga erotici.
Sono praticamente un neet, mi vesto come mi pare, quindi di che cosa stiamo parlando?

Ma solo a me sfuggono le tue reali intenzioni o mi sono perso qualcosa?
Cioè potresti tranquilamente scopare ora visto che ha la fidanzata ma decidi di passare la domenica a "portare la gente sulla retta via".
Se io fossi un latin lover non andrei a spifferare i miei segreti cosi

Il punto principale è che non sta esprimendo nessun concetto di senso compiuto.
Ha detto che bisogna uscire con una comitiva di 10 ragazze e stare nell'ombra per fare network.
Poi ha detto che se te la sai giocare hai successo a prescindere dall'aspetto, citando una trasmissione televisiva spazzatura dove è tutto staged.
Poi dice di voler portare il forum sulla retta via perchè spaventato dalle stragi e dai suicidi.
Targhetta troll dell'anno subito!

Back