Perche alcune ragazze evitano il ragazzo che gli piace?

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Non dovrebbe essere l'incontrario, cioè che evitano chi non gli piace e avvicinandosi a quello che gli piace? La cosa strana è che lo fanno anche alcune ragazze sopra i 25 anni e ho letto sul forum che lo fanno anche alcune utentesse @Charlix @LazyTrash perché lo fate?
E assurdo che alcune np non hanno ancora capitato quanto potere ha quel buco viscido che hanno in mezzo alle gambe

Non dovrebbe essere l'incontrario, cioè che evitano chi non gli piace e avvicinandosi a quello che gli piace? La cosa strana è che lo fanno anche alcune ragazze sopra i 25 anni e ho letto sul forum che lo fanno anche alcune utentesse @Charlix @LazyTrash perché lo fate?
E assurdo che alcune np non hanno ancora capitato quanto potere ha quel buco viscido che hanno in mezzo alle gambe
Perchè so nervose, il tipo le mette ansia per quanto gli piace

è na cazzata, una np se gli piace uno subito gli va addosso, ho notato che invece tendono ad essere nervose e antipatiche con chi reputano brutto, riguardo le utentesse anche una di loro disse che era la prima che si buttava addosso

Puoi fare la domanda in modo che io possa capirà?

Nel 1947 le np lanciavano i segnali a chi gli piaceva.
Adesso se trovano chad che le garba gli tirano fuori il cazzo e, prima ancora che lui si accorga di cosa sta succedendo, si ritrova con i coglioni svuotati.
Piuttosto fuggono dinanzi alla genetica ripugnante dei sub 5, come farebbero davanti ad una blatta.

per evitare intendono fare le elusive con sguardi e ammiccamenti celati, che sono pure segni, intendono non fanno approccio diretto, come la maggioranza delle tipe

Cmq a quanto pare è come dici @spermalat. Credo sia perché non vogliono esporsi troppo per paura di essere respinte dal tipo che gli piace.

Viceversa se ti vedono inchiavabile saranno molto amichevoli proprio perché ti vedono come essere asessuato e di cui chiaramente non temono il rifiuto.
Ma secondo me dipende dalla tipa, alcune ti evitano proprio perchè non le piaci nel caso che sospettano, o sanno per certo che sei interessato a lei

Perché sono le incel donne, incel non riguarda esclusivamente l’aspetto fisico ma è spesso anche una questione mentale (ovviamente spesso dovuta all’aspetto fisico), ecco perché ritengo che sia più proficuo iniziare a bombarsi in palestra che ricorrere alla chirurgia estetica (uno può anche diventare bello ma se continua a comportarsi da incel sarà sempre un incel, uomo o donna che sia)

Indietro