Persona dell'anno

Status
Not open for further replies.
La Greta Thumberg del femminismo, servono volti giovani alla politica per portare avanti le loro battaglie. I vecchiacci non se li caga nessuno e nessun ragazzino se ne intende di politica e fazioni annesse, serve qualche burattino che ci metta la faccia che possa quantomeno sembrare un coetaneo e non una madre/padre o nonna/nonno.
Esatto. Se mi viene in mente come si è messa a recitare la pappardella sul patriarcato in diretta a chi l'ha visto, con la sorella ancora scomparsa. Che schifo.
 
Fino a metà anni '90, le riviste Espresso e Panorama le trovato nelle sale di attesa di medici, dentisti, parrucchieri, ecc. Erano pieni di nudi che io memorizzavo durante l'attesa e diventavano oggetto di seghe per settimane.
Erano comunque riviste di costume e società, oltre che di economia e politica.
Nel tempo sono diventate sempre più usate a scopo politico e propagandistico e il livello è sempre andato in calo.
La copertina qui mostrata è la dimostrazione palese di come si sia caduti in basso.
 
hai il dubbio che non sia stato lui? Cazzo fumi pattona, passamela sta roba buona.
Non mi fumo nulla, semplicemente essendo padovana so più di quel che dice la TV. Ma non ne parlo qui in pubblico. Non ho scritto che sia stato qualcun altro in particolare ma su di lui ho dei dubbi,oppure se HA stato lui non lo ha fatto per i motivi che tutti conosciamo secondo me
 
Non mi fumo nulla, semplicemente essendo padovana so più di quel che dice la TV. Ma non ne parlo qui in pubblico. Non ho scritto che sia stato qualcun altro in particolare ma su di lui ho dei dubbi,oppure se HA stato lui non lo ha fatto per i motivi che tutti conosciamo secondo me
e racconta mica ti viene a prendere la digos se racconti cazzate.
 
Non mi fumo nulla, semplicemente essendo padovana so più di quel che dice la TV. Ma non ne parlo qui in pubblico. Non ho scritto che sia stato qualcun altro in particolare ma su di lui ho dei dubbi,oppure se HA stato lui non lo ha fatto per i motivi che tutti conosciamo secondo me
È tutto un complotto, Giulia è ancora viva e la tengono nascosta. Era programmato per dare spazio alla voce dei suoi parenti in politica, così da avere la strada spianata per avere richieste ancora più restrittive e censuratorie.
Organizzato nei minimi dettagli, ecco perché Filippo non sta in galera ma in infermeria a giocare alla play con i familiari che lo vanno a trovare con permessi anticipati.

Te lo dico io, Turetta è stato un sacrificio e la sua famiglia avrà preso anche bei soldini da tutto questo, probabilmente sono scesi a patti economici con la famiglia di lei e Filippo si sta facendo il carcere da innocente con Giulia viva.

Da quel che so, avendo amici padovani, nell'inizio del nuovo anno la famiglia Cecchettin dovrebbe trasferirsi nella base militare sull'antartide mentre vi saranno solo delle fotocopie in Italia a fare da burattini
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top