Persona dell'anno

Status
Not open for further replies.
Non mi fumo nulla, semplicemente essendo padovana so più di quel che dice la TV. Ma non ne parlo qui in pubblico. Non ho scritto che sia stato qualcun altro in particolare ma su di lui ho dei dubbi,oppure se HA stato lui non lo ha fatto per i motivi che tutti conosciamo secondo me

Nella tua zona girano retroscena particolari? Potresti esporli?
 
Ho già scritto che il padre fa parte del goi, grande Oriente d'Italia a Padova, andate in Google cercate tanto ci sta il sito ufficiale con le varie sottocategorie. Non è sicuramente un caso che la cecchettina senior abbia iniziato a blaterare un discorsetto a memoria (o letto) sul patriarcato con la sorella ancora scomparsa. Il padre che la mattina dopo va ad una gara senza accorgersi che cecchettina junior manca... Secondo voi questi non sapevano già? Per me sì, qualcun altro ha fatto questa osservazione. Turetta non l'han mai mostrato dal vivo, tipo immagini all'arresto, all'arrivo in carcere... Giravano sempre le solite 3 foto. Strano con un caso mediatico così eclatante! Comunque complotti a parte c'è molto di poco chiaro, perché hanno scelto di propinarci questa famiglia in tutte le salse? Mica sta succedendo con la vanessa ballan
 
Ho già scritto che il padre fa parte del goi, grande Oriente d'Italia a Padova, andate in Google cercate tanto ci sta il sito ufficiale con le varie sottocategorie. Non è sicuramente un caso che la cecchettina senior abbia iniziato a blaterare un discorsetto a memoria (o letto) sul patriarcato con la sorella ancora scomparsa. Il padre che la mattina dopo va ad una gara senza accorgersi che cecchettina junior manca... Secondo voi questi non sapevano già? Per me sì, qualcun altro ha fatto questa osservazione. Turetta non l'han mai mostrato dal vivo, tipo immagini all'arresto, all'arrivo in carcere... Giravano sempre le solite 3 foto. Strano con un caso mediatico così eclatante! Comunque complotti a parte c'è molto di poco chiaro, perché hanno scelto di propinarci questa famiglia in tutte le salse? Mica sta succedendo con la vanessa ballan
E perché l'avrebbero uccisa?
 
Guarda, io non so cosa pensare. Non ho trovato fonti su internet che parlino di Cecchettin massone. Io vedo complotti ovunque eh, ma in questo specifico caso proprio non ho trovato nulla, escluso un paio di deliri su tiktok (capirai quindi l'affidabilità).
Sbaglierò
Ho già scritto che il padre fa parte del goi, grande Oriente d'Italia a Padova, andate in Google cercate tanto ci sta il sito ufficiale con le varie sottocategorie. Non è sicuramente un caso che la cecchettina senior abbia iniziato a blaterare un discorsetto a memoria (o letto) sul patriarcato con la sorella ancora scomparsa. Il padre che la mattina dopo va ad una gara senza accorgersi che cecchettina junior manca... Secondo voi questi non sapevano già? Per me sì, qualcun altro ha fatto questa osservazione. Turetta non l'han mai mostrato dal vivo, tipo immagini all'arresto, all'arrivo in carcere... Giravano sempre le solite 3 foto. Strano con un caso mediatico così eclatante! Comunque complotti a parte c'è molto di poco chiaro, perché hanno scelto di propinarci questa famiglia in tutte le salse? Mica sta succedendo con la vanessa ballan
 
E perché l'avrebbero uccisa?
Una mia amica che conosce gente delle zone dice che in quelle massonerie fanno sacrifici per passare di grado... E che cek junior era la vittima perfetta perché faccino pulito e ingenuo, che quindi avrebbe suscitato nella massa maggior ira contro il patriarcato... Non so se sia vero eh, io so solo che palesemente è una storia strana, troppo mediatica (di femmine uccise dagli ex ce ne sono a iosa).
 
Guarda, io non so cosa pensare. Non ho trovato fonti su internet che parlino di Cecchettin massone. Io vedo complotti ovunque eh, ma in questo specifico caso proprio non ho trovato nulla, escluso un paio di deliri su tiktok (capirai quindi l'affidabilità).
Sbaglierò
Sicuro lo vanno a scrivere negli articoli eh 😁
 
Giusto riconoscimento per una lottatrice: contro la barbarie, il patriarcato, la violenza. Giusto così.
Perdonami Alba ma proprio lei che dice frasi sessiste generiche come"tutti gli uomini devono chiedere scusa" per un reato commesso da un singolo individuo e dargli il riconoscimento di persona dell'anno lo trovo assolutamente vergognoso... manco fosse Gandhi
Patriarcato? Non c'entra nulla, chi uccide finisce in prigione a prescindere dal sesso dell'assassino
Violenza? Sì, ma violenza di genere, non esistono violenze di serie A e violenze di serie B, è inconcepibile trascurare che anche l'uomo è vittima di violenza sia fisica che psicologica...
 
Fatto sta che comunque le massonerie esistono eccome... Il maestro, le logge... Che cazzo combinano durante quegli incontri? Mi inquieta solo a pensarci sta cosa
Esistono sacrifici legati alle massonerie ma non mi convince del tutto la tua versione
 
Fatto sta che comunque le massonerie esistono eccome... Il maestro, le logge... Che cazzo combinano durante quegli incontri? Mi inquieta solo a pensarci sta cosa
non fanno un cazzo, blaterano di politica e intrallazzi vari. Non ci sono le orge che tutti immaginano.
E comunque cosa centra la massoneria con uno che prende e ammazza la propria ex. E il caso Ballan con questo sono 2 casi completamente diversi.
In questo povero angioletto ammazzato dal bravo ragazzo, l'altra troia saltacazzi che ha trovato il cazzo sbagliato. 2 mondi a parte.
 
non fanno un cazzo, blaterano di politica e intrallazzi vari. Non ci sono le orge che tutti immaginano.
E comunque cosa centra la massoneria con uno che prende e ammazza la propria ex. E il caso Ballan con questo sono 2 casi completamente diversi.
In questo povero angioletto ammazzato dal bravo ragazzo, l'altra troia saltacazzi che ha trovato il cazzo sbagliato. 2 mondi a parte.
Eyes Wide shut di Kubrick, quella merda succede davvero
 
a livello internazionale è taylor swift non sono ironico

per me una delle donne più bell del mondo.. ha qualcosan egli occhi e nel viso che sono unici
non parlo solo a livello geometrico.. è da dieci anni che la seguo sporadicamente è veramente una donna stupenda

althea vince solo xk pi ù giovane .. ma non so come ci arriverà a 35 anni sinceramente..

noi abbiamo la cecchetin.. come persona dell anno.. xd

SWIFT.FINAL_.GRID_.jpg
 
a livello internazionale è taylor swift non sono ironico

per me una delle donne più bell del mondo.. ha qualcosan egli occhi e nel viso che sono unici
non parlo solo a livello geometrico.. è da dieci anni che la seguo sporadicamente è veramente una donna stupenda

althea vince solo xk pi ù giovane .. ma non so come ci arriverà a 35 anni sinceramente..

noi abbiamo la cecchetin.. come persona dell anno.. xd

SWIFT.FINAL_.GRID_.jpg
e beh cazzo taylor swift invece, biologa ad un passo dalla scoperta per la cura del cancro invece
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top