Persona dell'anno

Status
Not open for further replies.
Una mia amica che conosce gente delle zone dice che in quelle massonerie fanno sacrifici per passare di grado... E che cek junior era la vittima perfetta perché faccino pulito e ingenuo, che quindi avrebbe suscitato nella massa maggior ira contro il patriarcato... Non so se sia vero eh, io so solo che palesemente è una storia strana, troppo mediatica (di femmine uccise dagli ex ce ne sono a iosa).
Questa roba puzza di false flag, per quanto ne sappiamo potrebbe essere dentro qualche università top dall'altra parte del mondo con identità falsa e spesata di tutto, alla faccia di noi goyim.
Non si ammazzano tra (((loro))) magnate tranquilli
 
Esistono sacrifici legati alle massonerie ma non mi convince del tutto la tua versione
Mica è per forza vera, io riferisco quel che mi è stato raccontato, non prendo per oro colato tutto quel che mi viene detto ma fatto sta che i familiari sembrava che sapessero, o almeno non preoccupati. Sono inquietanti
 
Fino a metà anni '90, le riviste Espresso e Panorama le trovato nelle sale di attesa di medici, dentisti, parrucchieri, ecc. Erano pieni di nudi che io memorizzavo durante l'attesa e diventavano oggetto di seghe per settimane.
Erano comunque riviste di costume e società, oltre che di economia e politica.
Nel tempo sono diventate sempre più usate a scopo politico e propagandistico e il livello è sempre andato in calo.
La copertina qui mostrata è la dimostrazione palese di come si sia caduti in basso.
Credo che L’Espresso abbia debiti intorno ai 150000€
 
Esatto ma in virtù di ciò credi che sia stato sto turetta? Io ho più di qualche dubbio. E' lecito direi
Mah alla fine si discute pour parler,
ma va. La massoneria è una confraternita di intrallazzatori secolari.
In genere la penso così, però in Italia c'è stato Gelli che non comandava una semplice confraternita, e nel caso del mostro di Firenze secondo me c'era dietro qualcosa di simile.
 
In genere la penso così, però in Italia c'è stato Gelli che non comandava una semplice confraternita, e nel caso del mostro di Firenze secondo me c'era dietro qualcosa di simile.
Dubito alquanto, la massoneria ha tutte le carte in tavola per fare sparire una persona e usarla come e quando vuole senza destare scalpore o farsi beccare, figurati se ingaggia tre ubriaconi di paese
 
Dubito alquanto, la massoneria ha tutte le carte in tavola per fare sparire una persona e usarla come e quando vuole senza destare scalpore o farsi beccare, figurati se ingaggia tre ubriaconi di paese
Eppure qualcosa Narducci c'entrava e il Pacciani e Vanni dal nulla diventarono ricchi.
 
Perdonami Alba ma proprio lei che dice frasi sessiste generiche come"tutti gli uomini devono chiedere scusa" per un reato commesso da un singolo individuo e dargli il riconoscimento di persona dell'anno lo trovo assolutamente vergognoso... manco fosse Gandhi
Patriarcato? Non c'entra nulla, chi uccide finisce in prigione a prescindere dal sesso dell'assassino
Violenza? Sì, ma violenza di genere, non esistono violenze di serie A e violenze di serie B, è inconcepibile trascurare che anche l'uomo è vittima di violenza sia fisica che psicologica...
Io non sono d'accordo con chi colpevolizza TUTTI gli uomini, semmai vanno colpevolizzati TUTTI gli uomini che hanno una certa mentalità patriarcale-schiavista. Ma trovo che sia giusta la lotta della sorella Cecchettin, a cui hanno ammazzato una sorella. Non so se io sarei, al posto suo, con un dolore del genere, più lucida nell'esposizione, qualche sbavatura ci può stare ma la sostanza per me resta. Sfondi una porta aperta sul fatto che molti uomini sono vittime di violenza fisica e psicologica. Ma in questo paese egoista ognuno pensa ai suoi compagni di sventura, non mi pare che i maschi si sprechino tanto per i femminicidi, lo stesso le donne per le violenze sugli uomini.
 
Eppure qualcosa Narducci c'entrava e il Pacciani e Vanni dal nulla diventarono ricchi.
Sicuramente! Il Pacciani prima di venire trovato morto ricevette una chiamata da un suo amico pittore il quale sentì dall'altra della cornetta la voce di un uomo, chiesero chi fosse e il Pacciani riferì di un suo amico erboristeria che era andato a salutarlo.. Venne trovato non molto tempo dopo riverso a terra con i pantaloni abbassati alle ginocchia. Un infarto, dovuto ad un farmaco che lui non doveva assolutamente assumere per le sue critiche condizioni di salute e che nessuno gli prescrisse e tantomeno i farmacisti glielo consegnarono senza ricetta. In frigo ne aveva due confezioni. Poi che sia vero o no non ne ho idea perché durante questi processi è emersa fuori tutta la merda dello Stato, della Procura e la poca affidabilità delle forze dell'ordine, per non parlare dei giornalisti che indispettiti dai PM che non volevano rilasciare informare scrivevano balle gigantesche pur di vendere
 
Sicuramente! Il Pacciani prima di venire trovato morto ricevette una chiamata da un suo amico pittore il quale sentì dall'altra della cornetta la voce di un uomo, chiesero chi fosse e il Pacciani riferì di un suo amico erboristeria che era andato a salutarlo.. Venne trovato non molto tempo dopo riverso a terra con i pantaloni abbassati alle ginocchia. Un infarto, dovuto ad un farmaco che lui non doveva assolutamente assumere per le sue critiche condizioni di salute e che nessuno gli prescrisse e tantomeno i farmacisti glielo consegnarono senza ricetta. In frigo ne aveva due confezioni. Poi che sia vero o no non ne ho idea perché durante questi processi è emersa fuori tutta la merda dello Stato, della Procura e la poca affidabilità delle forze dell'ordine, per non parlare dei giornalisti che indispettiti dai PM che non volevano rilasciare informare scrivevano balle gigantesche pur di vendere
Si si ho una ossessione per l'argomento, era al telefono con quel grullo del pitto 🙂 , Narducci venne seppellito con bardamenti massonici.
 
Sfondi una porta aperta sul fatto che molti uomini sono vittime di violenza fisica e psicologica. Ma in questo paese egoista ognuno pensa ai suoi compagni di sventura, non mi pare che i maschi si sprechino tanto per i femminicidi, lo stesso le donne per le violenze sugli uomini.
porta aperta? Casomai socchiusa, visto che nei notiziari e in giro c'è parecchia omertà al riguardo, o prendono con estrema leggerezza i casi di violenza sugli uomini, vedi la np che sfregiò con l'acido l'ex, un altro esempio quando una np che prende per il culo uno per esempio perché soffre di calvizie pure quella è violenza ed è anche discriminazione. Se invece è l'uomo che sfotte la np perché lei ha le tette o altre zone del corpo rifatte parte il circo nazifem con tanto presunto maschilismo tossico patriarcato ecc. mentre invece se è l'opposto nessuno dice nulla, semplicemente ridicolo il ragionamento di questo tipo di gente
 
e beh cazzo taylor swift invece, biologa ad un passo dalla scoperta per la cura del cancro invece
ma che c'entra come artista ha alto valore..
cmq la cura per il cancro non conviene manco se esistesse. sarebbe una grande perdita in termini economici per l industria farmaceutica

taylor sa suona la chitarra sa suonare il piano e ha anche una voce bellissima olre che essere bellissima anche lei.. non paragoniamole ..
poi praticamente dove va smuove addirittura l economia delle città in cui va..

simpare ci sta basta che sia con una sola e non lo fai con tutte.. quando una ti piace moltoè la cosa naturale.. diventare fragili davanti lei..
uno cosa dovrebbe far ereprimere sempre i propri sentimenti? voi siete i duri in effetti.. i veri fighi..
poi voglio vedere se già una 6 ve la sbattesse davanti.. come siete duri..
io almeno zerbino solo althea e taylor
 
faccia da femminista che odia tutti gli uomini,schifa il cosidetto “bravo ragazzo” e va alla ricerca del violento e tossico… uno schifo poi tramite la morte della sorella , diventerà delutata di liberi e uguali o del pd
 
ma che c'entra come artista ha alto valore..
cmq la cura per il cancro non conviene manco se esistesse. sarebbe una grande perdita in termini economici per l industria farmaceutica

taylor sa suona la chitarra sa suonare il piano e ha anche una voce bellissima olre che essere bellissima anche lei.. non paragoniamole ..
poi praticamente dove va smuove addirittura l economia delle città in cui va..

simpare ci sta basta che sia con una sola e non lo fai con tutte.. quando una ti piace moltoè la cosa naturale.. diventare fragili davanti lei..
uno cosa dovrebbe far ereprimere sempre i propri sentimenti? voi siete i duri in effetti.. i veri fighi..
poi voglio vedere se già una 6 ve la sbattesse davanti.. come siete duri..
io almeno zerbino solo althea e taylor
si eh... alto valore artistico una pop star con le canzonette scritte dalla produzione per un pubblico di adolescenti, non vedo l'ora che l'AI diventi d'uso comune cosi' almeno pop stars e attori vanno a lavorare
 
Io non sono d'accordo con chi colpevolizza TUTTI gli uomini, semmai vanno colpevolizzati TUTTI gli uomini che hanno una certa mentalità patriarcale-schiavista.
A ridaje...
Potreste per cortesia usare il termine patriarcato a cazzo di cane?
Perché ha un significato che nulla ha a che vedere con quanto viene sdoganato oggi a casaccio da chiunque.
Per come lo usate oggi, io non vedo alcuna differenza tra PATRIARCATO e PETALOSO...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top