Pesca a strascico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è avere l'occasione di conoscerle figuriamoci ma è la consapevolezza che nello stesso tempo lei conosce altri 4-5 cazzi alla volta.
Insomma, il punto fondamentale è che tu non stai solo a cercare di farla innamorare di te ma che devi farla "disinnamorare" degli altri innumerevoli cazzi che ci stanno provando con lei nello stesso momento.
 
Il problema non è avere l'occasione di conoscerle figuriamoci ma è la consapevolezza che nello stesso tempo lei conosce altri 4-5 cazzi alla volta.
Insomma, il punto fondamentale è che tu non stai solo a cercare di farla innamorare di te ma che devi farla "disinnamorare" degli altri innumerevoli cazzi che ci stanno provando con lei nello stesso momento.
Per questo Tinder è uno dei modi più complicati per rimorchiare tipe almeno decenti, se non sei bello. Troppa troppa competizione, np che ricevono centinaia di messaggi, perchè dovrebbero scegliere un normaloide o carino quando hanno a disposizione gente più bella? Quelle che hanno solo Instagram sono più facili, meno gente scrive lì.
 
Per questo Tinder è uno dei modi più complicati per rimorchiare tipe almeno decenti, se non sei bello. Troppa troppa competizione, np che ricevono centinaia di messaggi, perchè dovrebbero scegliere un normaloide o carino quando hanno a disposizione gente più bella? Quelle che hanno solo Instagram sono più facili, meno gente scrive lì.
Questo in Italia, in alcune nazioni europee la situazione è migliore. Poi certo che se abiti magari in una grande città nel grande calderone di pali e ghosting vari riesci a trovare una anche normale/carina con cui uscire, però le probabilità sono basse se non sei bello. Con questo non dico di non utilizzare le app di dating, assolutamente no, vanno usate ma sapendo già che finirete ghostati molto spesso o riceverete pochi feedback se non siete belli, l'importante è non avere false speranze e maxare le foto del profilo. E usare il Platinum sennò è finita
 
Questo in Italia, in alcune nazioni europee la situazione è migliore. Poi certo che se abiti magari in una grande città nel grande calderone di pali e ghosting vari riesci a trovare una anche normale/carina con cui uscire, però le probabilità sono basse se non sei bello. Con questo non dico di non utilizzare le app di dating, assolutamente no, vanno usate ma sapendo già che finirete ghostati molto spesso o riceverete pochi feedback se non siete belli, l'importante è non avere false speranze e maxare le foto del profilo. E usare il Platinum sennò è finita
bro ti rispondi da solo? lol
 
non ha senso fare questa "tattica" se le np ti schifano come fossi quasimodo il gobbo di notre dame, sprechi tempo e ti fai del male da solo, solo gli individui low IQ si fanno male da soli intenzionalmente
Infatti ho scritto che per farla bisogna essere almeno decenti esteticamente. Se uno è schifato da tutte può maxare, spesso si può migliorare.
 
l'avete mai effettuata? Su tinder, instagram, per strada, discoteche

ovvero approcciare una gran quantità di ragazze per aumentare le probabilità che qualcuna ci stia

Personalmente lo faccio sempre e ritengo sia l'unico modo per un sub chad di avere una vita sessuale decente/buona, chiaramente funziona solo se si è almeno sufficienti
solo come esperimento e per brevissimo tempo
prendi una marea di pali ed anche da cesse, non vale la pena
 
solo come esperimento e per brevissimo tempo
prendi una marea di pali ed anche da cesse, non vale la pena
Dipende sempre dal proprio livello estetico, in che contesti l'hai fatta?

Io direi che se uno non vuole prendere pali in faccia dal vivo e non vuole stare ore a provarci in giro può anche limitarsi a fare pesca a strascico solo online e al limite in discoteca se ci va, lasciando perdere il fermare le ragazze per strada
 
Se tu sei un 97, sappi che io un paio d'anni prima della tua età attuale (verso i 24 circa) ho cercato con tutta la forza di uscire da una situazione di incellismo. Mi sono buttato, ho cercato di lookmaxare, ho cambiato giri, mi sono sforzato di essere più estroverso, di prendere iniziative, di avere più faccia tosta ed ho pure attuato la pesca a strascico da solo o in compagnia. Sicuramente ho ottenuto alcuni risultati, pur se nulla di eccezionale, ma almeno probabilmente ho preso per la coda una vita ed una gioventù che mi stavano letteralmente scivolando via!
Ah chiaramente il gruppo non era ristretto. Anche perché ho sostanzialmente cambiato lidi e situazioni per cominciare da zero senza pregiudizi nei miei confronti.
ti ammiro per la tua perserveranza, io sono bloccato e soprattutto traumatizzato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top