cava96
Well-known member
@LeopardPill @#Anakin puoi sbannare gianni l'accasciato? mi stava simpatico come utente
non so chi siano ma me le farei tutte le dame troie del castello, con la fregna tutta pelosa e golose di cazzoIl forum di Lord Phobos si chiama "il castello", e' un nemico giurato degli incel e dei redpillati e gli da la caccia anche su threads.
Sul suo forum ha aperto un topic sul fdb dove posta anche degli screen dei nostri commenti
.
Ti vogliamo bene, caro!!!grazie a Te!
e a tutti Voi che mi stimate!
Bellissimo poi sublimare certe sofferenze in profondi ragionamenti filosofici… e lo è ancor più ricevere stima da parte di chi - come Te - si rivela essere un utente profondo e sensibile!
Le np di quel forum sono Rebecca, Chiarasticazzi e Olocranotignoso, tutte milf ultrawallate non si salva nessunanon so chi siano ma me le farei tutte le dame troie del castello, con la fregna tutta pelosa e golose di cazzo
Ah che peccato. Sognavo già di trombarmeleLe np di quel forum sono Rebecca, Chiarasticazzi e Olocranotignoso, tutte milf ultrawallate non si salva nessuna
Se non sbaglio una di queste l'ha scopata @EmarginatoAh che peccato. Sognavo già di trombarmele
Davvero? Beato lui. Comunque se sono 40 enni ma ben messe, me le farei lo stesso.Se non sbaglio una di queste l'ha scopata @Emarginato
@Emarginato / @Anticristo era un ex utente del forum di PhobosDavvero? Beato lui. Comunque se sono 40 enni ma ben messe, me le farei lo stesso.
Ah quello che è stato bannato mi sa@Emarginato / @Anticristo era un ex utente del forum di Phobos
non so chi siano ma me le farei tutte le dame troie del castello, con la fregna tutta pelosa e golose di cazzo
Sono bone?Le castellane?
Sono bone?
Non conosco quel forum. Ma so che ci sono anche donneChiedevo a te. Ma mi sa che tocca fare un giro, ne sento parlare bene ahaha.
Forse non basta neanche un cuscino sopra le loro teste...Donne ultra wallate in un forum congelato nel 2002, femcell reali sicuramente.Ah che peccato. Sognavo già di trombarmele
Lui è il gigachad Tengen sama, se non si connette è perché si darà da fare con le sue 3 mogli tettone no?@Random84 altro valido utente che non si sente da un po'
E' vero.@Random84 altro valido utente che non si sente da un po'
Non ricordo bene ma aveva detto di essere veramente sposatoLui è il gigachad Tengen sama, se non si connette è perché si darà da fare con le sue 3 mogli tettone no?
Si è preso una pausa@Free Soul che fine ha fatto?