Barabbabarabba
Well-known member
Bene, l'importante è che non sia stato bannato che qui hanno il ban facile... E invece @Wild?Si è preso una pausa
Bene, l'importante è che non sia stato bannato che qui hanno il ban facile... E invece @Wild?Si è preso una pausa
Free Soul non sta bene, lo ha scritto. Wild, è vero, non si legge da giorni.Bene, l'importante è che non sia stato bannato che qui hanno il ban facile... E invece @Wild?
FDM cosa sarebbe caro?A me manca Manuka, nessuno si ricorda mai questo storico moderatore del vecchio FDM.
Anche NonSonoProntaPerUnaRelazione, Comico e cane bianco.
Ma anche il beta della laguna, gaussiano, char...
FDB volevo scrivere caro GeloFDM cosa sarebbe caro?
Peró avresti scritto comunque beneFDB volevo scrivere caro Gelo
Come ti chiamavi sul vecchio FDB caro, se puoi scriverlo? Comunque Manuka ti manda un abbraccio e ti esprime la sua stima.A me manca Manuka, nessuno si ricorda mai questo storico moderatore del vecchio FDM.
Anche NonSonoProntaPerUnaRelazione, Comico e cane bianco.
Ma anche il beta della laguna, gaussiano, char...
Grande Randy Hickey! Manuka ovviamente top del top. Fecaloma ed Evil Morty sublimi.Chirurgo Estetico, sebbene alcune volte mi sembrava pompasse i messaggi. Randy Hickey che ogni due messaggi su tre faceva girare le palle ai suoi interlocutori provocandoli. Fecaloma ed i suoi flash improvvisi. Vory e la sua volontà di migliorare. Evil Morty e la sua creatività grafica. Il sano realismo e la pacatezza di Manuka. Barbafisso.
Mi chiamavo Joseph Conrad caro. Ma quindi tu sei ancora in contatto con Manuka? Nel caso salutamelo!Come ti chiamavi sul vecchio FDB caro, se puoi scriverlo? Comunque Manuka ti manda un abbraccio e ti esprime la sua stima.
Certo sì, mi sento ogni giorno con lui. Certo.Mi chiamavo Joseph Conrad caro. Ma quindi tu sei ancora in contatto con Manuka? Nel caso salutamelo!
Sto in un periodo un po' particolare. Torno qui di tanto in tanto.@Free Soul che fine ha fatto?
è sempre un piacere leggerti @Free SoulSto in un periodo un po' particolare. Torno qui di tanto in tanto.
Spero nulla di grave, un abbraccioSto in un periodo un po' particolare. Torno qui di tanto in tanto.
Un abbraccoo forteSto in un periodo un po' particolare. Torno qui di tanto in tanto.
*abbraccioUn abbraccoo forte