Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
È la peggior offesa che potessi fargliNon mi sono neanche accorto che c'è phobos qui dentro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È la peggior offesa che potessi fargliNon mi sono neanche accorto che c'è phobos qui dentro.
Mi pare una preoccupazione inutile, lui mica è un fallito che passa 20 ore davanti al PC, sicuramente ha una vita piena e tanti impegni che gli impediranno di stare qui a flammare in ogni thread tutti i giorni!!!Come da titolo. Per quanto ami flammare la gente rivolgendo insulti creativi, Phobos in questo gruppo c'entra come il formaggio sul pesce. lo scopo del forum dovrebbe essere confrontarci tra noi su qualunque questione, anche pensandola diversamente come spesso accade, ma sapendo di aver di fronte qualcuno con cui, al massimo, non condividiamo un idea, e non un pezzo di merda sociopatico che ci considera reietti soltanto per le nostre idee. oltretutto, Sfrocios non è manco capace di insultare, ha un lessico limitato e idee trite e ritrite che non permettono nemmeno la creazione di spunti interessanti partendo da quanto dice. a mio avviso andrebbe dunque bannato, vorrei sapere cosa ne pensate voi e soprattutto sapere dagli admin il motivo per cui è stato riammesso, grazie)
Tu ci andresti nel suo castello? C’erano un paio di wallate che farebbero al caso tuoPer phobos ormai è finita da secoli. Anzi, mai iniziata
@Paragas
el rimbambidoEl bandidooooooooooo
se voglio prendermi a nomi con qualcuno vado a vedere la partita dell'inter al bar sotto casa, almeno mi diverto a prendermi per il culo con milanisti, juventini e gufi vari (ovviamente senza sfociare nell'insulto o andando sul personale). phobos è, come dicevo, solo una macchia cringe trita e ritrita che rovina ogni threadNo no lasciatelo, aggiunge un pò di pepe ai 3d
anche perchè col cesso di tipa che hai accanto leggerti il forum dei brutti è l'unico modo per fartelo alzare. crudo, direi che merita la targhetta blackpillatoVoi non avete idea di quanto mi venga duro e di quanto io goda nel vedere come piagnucolate.
madò Strobos fantasia 0, sei utile quanto un culo senza buco. ma almeno la terza media ce l'hai? no perchè un lessico così limitato è preoccupanteCome piangiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
io piangerei se domani avessi il tuo naso, la tua zona occhi, il tuo terzo inferiore o i tuoi capelli. li si che sarebbero lacrimeCome piangiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
Adoro quando fate sti post da ESTETISTI.io piangerei se domani avessi il tuo naso, la tua zona occhi, il tuo terzo inferiore o i tuoi capelli. li si che sarebbero lacrime
pure omofobo lo Strobos? non c'è bisogno di essere esteti, se mai, gnurant da figa, per dire che fai cagare, soprattutto in confronto a me. è pura oggettività, vai serenoAdoro quando fate sti post da ESTETISTI.
Cosa c'è di meno virile di un estetista?
Disse il 50 enne con 114 messaggi su sta fogna...Eppure sei tu quello che si identifica nel pensiero incel. Sei tu quello che piagnucola per i problemi nell'avere relazioni. Sei tu che piangi perché non scopi. Sei tu che ti sei iscritto ad un forum di depressi emarginati che si sfogano.
Come mai?
E tutti per deridervi. Non sono qui come voi a piangere "Uéé Uéé le np sono cattive UééDisse il 50 enne con 114 messaggi su sta fogna...
non esiste un "pensiero incel", esiste la redpill, la blackpill ed altri pensieri. seguire la prima non significa essere incel, significa semplicemente avere una determinata idea del mondo del dating.Eppure sei tu quello che si identifica nel pensiero incel. Sei tu quello che piagnucola per i problemi nell'avere relazioni. Sei tu che piangi perché non scopi. Sei tu che ti sei iscritto ad un forum di depressi emarginati che si sfogano.
Come mai?
ma lui non sa argomentare, è analfabetal' importante è che non faccia minacce e non sbeffeggi troppo gli utenti..
dibattito una cosa perseguitare un'altra
ti arreca problemi la cosa, Fabio? che c'è che non va, caro mio libertine, hai problemi a riguardo? avanti, dimmiAh, sei stato molestato.