Piacere

Status
Not open for further replies.
Non intendevo per scopare ma perché ci vuole un po’ di energia femminile per contrastare l energia di frustrazione che è un sempreverde qua

E poi comunque non ho social o altro quindi.. tinder e impossibile in Italia
Non ci guadagno un cazzo da sto forum anzi manco le spese per novembre si sono riusciti a coprire..

Anche se volessi farmi una scopata con lo status del forum sarebbe così male? A parte che sono il primo che non lo farebbe perché sono tutt’e fuori di testa o brutte .. ma se capitasse una come dico io perché no ? E da anni ormai che fate scappare tutte le donne
Nel vecchio forum però non c'era Wild a cacciare via le donne, e mi risulta che erano 4 scarse.
Ti ripeto: se tu ti scopassi una di qui che è ben vista dalla community, perché capisce dove si trova, ne abbraccia la filosofia, per me saresti libero di fare come ti pare.
Tentare di scoparsi una che invece sta sul cazzo a tre quarti di forum e che poi devi anche sopportare perché poi il capoccia si inzerbina, allora lì si che è una rottura di coglioni massimizzata.
E non neghiamo che cose del genere non siano mai successe.
Detto questo le ragazze scappano per incapacità di dialogare, vedi quest'ultima, una Patty mi risulta sia ancora tra noi ed è perfettamente in grado di stare qui sopra senza problemi.
 
Comunque fra onestamente, mai come questa volta si è avuto un atteggiamento cordiale qua sotto. Le altre volte finiva ad auguri di tumori, di morte, teste colpite con mazze da baseball e foto postate su forum per pervertiti o appese nei bagni delle stazioni.
La cosa davvero ironica è questa.
Ancora nessuno ha tirato fuori gli auguri di cancri vari o di stupro, se lo mettiamo a confronto con gli altri topic di presentazione delle ragazze questo può essere usato quasi come un manifesto di benvenuto.
 
Prossima volta se entra una np chiudo thread di presentazione e basta altrimenti succede di nuovo così
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top