Che bello, un'altra donna tra di noi! Sono euforica, trattiamola bene mi raccomando.
Non è certoChe bello, un'altra donna tra di noi!.
Mi dispiace contraddirti ma non sono la donna di facili costumi che credi. E non sono qui per farmi valutare.Dai non fatele scappare tutte minchia..non fatele domande strane
Lovepill sei invitata a rispondere alla mia domanda.
Altezza peso colori numero di peni
Non invierò foto a nessunomostrati se sei davvero una np...ma che t'importa di diventare una moderatrice sul fdb??
Almeno uno che me lo riconosce! Grazie!Sì ci manca solo una moderatrice che inizi a bannare e cancellare commenti che non gradisce, alba ha le sue idee, ma almeno lascia completa libertà di scrittura
posso scriverti in privato?Manda a me.. non vogliamo farci pigliare per il culo che sei uomo. Verificati, telegram o qua
E perché non admin?Ma vorrei tenerti buono perchè mi piacerebbe diventare una delle moderatrici del gruppo.
Non vede l'oraposso scriverti in privato?
Ma non credo solo per la foto.. Forse per qualcos'altro dopo@Anakin non ti azzardare a farla moderatrice solo perché ti invia una foto.
Altrimenti sto posto si svuota entro la fine della giornata.
Io metto le mani avanti e nell'eventualità tutt'altro che scontata avviso che mattiacarputomaxxo se dovesse accadere, altri si regoleranno liberamente di conseguenza.Ma non credo solo per la foto.. Forse per qualcos'altro dopo
DAI SCHERZO RAGAZZI
mattiacarputomaxxo è bellissimaIo metto le mani avanti e nell'eventualità tutt'altro che scontata avviso che mattiacarputomaxxo se dovesse accadere, altri si regoleranno liberamente di conseguenza.
Ma perché? Un ulteriore tocco femminile, oltre a quello che ho portato io, ci starebbe bene.Io metto le mani avanti e nell'eventualità tutt'altro che scontata avviso che mattiacarputomaxxo se dovesse accadere, altri si regoleranno liberamente di conseguenza.
Lui intende se Anakin va oltre la foto con questa presunta ragazza/donnaMa perché? Un ulteriore tocco femminile, oltre a quello che ho portato io, ci starebbe bene.
Ah ok, un'operazione di seduzioneLui intende se Anakin va oltre la foto con questa presunta ragazza/donna
Esatto ma appunto non credo che lo facciaAh ok, un'operazione di seduzione