Non lasciarti scoraggiare, siamo davvero entusiasti di avere il tuo interessante punto di vista su queste tematiche. A parte qualche "testa calda" questo forum si fonda sul rispetto di tutti, soprattutto delle donne. Quindi ti prego di sentirti libera di condividere i tuoi punti di vistaMamma mia quanto complottismo. Ho sbagliato completamente forum. Potete benissimo "bannarmi" come dite voi. Non scriverò mai più.
Guarda che ti sgama subito facendo una ricerca tra i tuoi commenti.Non lasciarti scoraggiare, siamo davvero entusiasti di avere il tuo interessante punto di vista su queste tematiche. A parte qualche "testa calda" questo forum si fonda sul rispetto di tutti, soprattutto delle donne. Quindi ti prego di sentirti libera di condividere i tuoi punti di vista
Da notare che hai alimentato tu questa discussione, hai detto che vuoi diventare mod, hai chiesto all'admin di sentirvi in privato, insomma è piuttosto fondato pensare che tu, per un selfie, voglia dettare legge qua dentro.Mamma mia quanto complottismo. Ho sbagliato completamente forum. Potete benissimo "bannarmi" come dite voi. Non scriverò mai più.
Ogni tanto però qualche colpo di testa lo prendi anche tu.pensate che metto una mod solo per una foto di verifica? Complimenti per l idea che avete di me
O io stavolta sono stato molto accomodanteNon intendevo per scopare ma perché ci vuole un po’ di energia femminile per contrastare l energia di frustrazione che è un sempreverde qua
E poi comunque non ho social o altro quindi.. tinder e impossibile in Italia
Non ci guadagno un cazzo da sto forum anzi manco le spese per novembre si sono riusciti a coprire..
Anche se volessi farmi una scopata con lo status del forum sarebbe così male? A parte che sono il primo che non lo farebbe perché sono tutt’e fuori di testa o brutte .. ma se capitasse una come dico io perché no ? E da anni ormai che fate scappare tutte le donne
Vabbè Bro però chiedere a una quanti cazzi ha preso, farebbe scappare il 90% dell'utenza femminile lolInfatti è wild che l ha cacciata
Da quand'è che ho il potere di cacciare la gente?Infatti è wild che l ha cacciata
Comunque fra onestamente, mai come questa volta si è avuto un atteggiamento cordiale qua sotto. Le altre volte finiva ad auguri di tumori, di morte, teste colpite con mazze da baseball e foto postate su forum per pervertiti o appese nei bagni delle stazioni.Infatti è wild che l ha cacciata
Nel vecchio forum però non c'era Wild a cacciare via le donne, e mi risulta che erano 4 scarse.Non intendevo per scopare ma perché ci vuole un po’ di energia femminile per contrastare l energia di frustrazione che è un sempreverde qua
E poi comunque non ho social o altro quindi.. tinder e impossibile in Italia
Non ci guadagno un cazzo da sto forum anzi manco le spese per novembre si sono riusciti a coprire..
Anche se volessi farmi una scopata con lo status del forum sarebbe così male? A parte che sono il primo che non lo farebbe perché sono tutt’e fuori di testa o brutte .. ma se capitasse una come dico io perché no ? E da anni ormai che fate scappare tutte le donne
La cosa davvero ironica è questa.Comunque fra onestamente, mai come questa volta si è avuto un atteggiamento cordiale qua sotto. Le altre volte finiva ad auguri di tumori, di morte, teste colpite con mazze da baseball e foto postate su forum per pervertiti o appese nei bagni delle stazioni.
Per l'appunto ma la colpa è di Wild che ha scoreggiato.Vabbè Bro però chiedere a una quanti cazzi ha preso, farebbe scappare il 90% dell'utenza femminile lol
Ma infatti cioè sembrava lo facesse apposta per trollareVabbè Bro però chiedere a una quanti cazzi ha preso, farebbe scappare il 90% dell'utenza femminile lol