Piacere

Status
Not open for further replies.
Intendo un'operazione di corruzione, su un forum del genere una che ottiene poteri per quello sarebbe il colmo.
 
Mamma mia quanto complottismo. Ho sbagliato completamente forum. Potete benissimo "bannarmi" come dite voi. Non scriverò mai più.
 
Mamma mia quanto complottismo. Ho sbagliato completamente forum. Potete benissimo "bannarmi" come dite voi. Non scriverò mai più.
Non lasciarti scoraggiare, siamo davvero entusiasti di avere il tuo interessante punto di vista su queste tematiche. A parte qualche "testa calda" questo forum si fonda sul rispetto di tutti, soprattutto delle donne. Quindi ti prego di sentirti libera di condividere i tuoi punti di vista 🌸🥰
 
Non lasciarti scoraggiare, siamo davvero entusiasti di avere il tuo interessante punto di vista su queste tematiche. A parte qualche "testa calda" questo forum si fonda sul rispetto di tutti, soprattutto delle donne. Quindi ti prego di sentirti libera di condividere i tuoi punti di vista 🌸🥰
Guarda che ti sgama subito facendo una ricerca tra i tuoi commenti.
Lo capirà persino lei che è una trappola e che in realtà vorresti spedire tutte le donne a Gaza con un volo diretto.

Mamma mia quanto complottismo. Ho sbagliato completamente forum. Potete benissimo "bannarmi" come dite voi. Non scriverò mai più.
Da notare che hai alimentato tu questa discussione, hai detto che vuoi diventare mod, hai chiesto all'admin di sentirvi in privato, insomma è piuttosto fondato pensare che tu, per un selfie, voglia dettare legge qua dentro.
Due giorni che sei qui e nessuno sa chi cazzo tu sia, non hai scritto niente, te la sei cantata e suonata da sola.
 
Minchiansiete riusciti a farla scappare complimentu
Come al solito

Facciamo una bella regola d ora in poi. Qualsiasi donna metterà piede ci parlerò solo io , mi sono rotto i coglioni che fate scappare qualsiasi donna o ragazza metta piede qua dentro

Ps e comunque pensate che metto una mod solo per una foto di verifica? Complimenti per l idea che avete di me
 
Ma quale scappare? Chiederle il numero di cazzi presi invece è un modo molto rassicurante per farle restare?
Più che altro, per evitare queste situazioni, potresti contattarle direttamente in privato tu prima che facciano danni, perché tanto ormai lo sai che 4 volte su 5 finisce così.
Se le lasci pascolare qui sopra e non sono in grado, perché a cervello sono carenti, di destreggiarsi tra due commenti non è colpa sempre degli altri se ad una certa vanno via.
Inoltre il problema non sono le donne in sé, visto che ci sono anche qui, ma quelle che provengono da quei social di merda dove vedono questa community (te compreso) come dei fenomeni da baraccone, con quelle non c'è nessuna base per un dialogo, abbiamo già sperimentato ed è finita in rissa tra due community (fdb e threads).

Poi giusto un appunto: vedere questo forum come una specie di Tinder per i tuoi appuntamenti virtuali è letteralmente pisciare in testa all'utenza di qui, come admin dovresti anzi prendere le distanze da certe cose, se vuoi conoscere donne sul web ci sono migliaia di posti online molto più adatti del forum dei brutti. Se ti sbracci tanto per le donne neo iscritte pare che tu voglia solo approcciarle in privato, perché altre motivazioni per tenersi ragazze totalmente lontane dalla visione della community non ne conosco. Fossero almeno in linea con lo spirito di questo posto avresti la più totale benedizione.
 
Last edited:
pensate che metto una mod solo per una foto di verifica? Complimenti per l idea che avete di me
Ogni tanto però qualche colpo di testa lo prendi anche tu.
Quindi visto che il contadino conosce i suoi polli è lecito mettere le mani avanti
 
Non intendevo per scopare ma perché ci vuole un po’ di energia femminile per contrastare l energia di frustrazione che è un sempreverde qua

E poi comunque non ho social o altro quindi.. tinder e impossibile in Italia
Non ci guadagno un cazzo da sto forum anzi manco le spese per novembre si sono riusciti a coprire..

Anche se volessi farmi una scopata con lo status del forum sarebbe così male? A parte che sono il primo che non lo farebbe perché sono tutt’e fuori di testa o brutte .. ma se capitasse una come dico io perché no ? E da anni ormai che fate scappare tutte le donne
 
Non intendevo per scopare ma perché ci vuole un po’ di energia femminile per contrastare l energia di frustrazione che è un sempreverde qua

E poi comunque non ho social o altro quindi.. tinder e impossibile in Italia
Non ci guadagno un cazzo da sto forum anzi manco le spese per novembre si sono riusciti a coprire..

Anche se volessi farmi una scopata con lo status del forum sarebbe così male? A parte che sono il primo che non lo farebbe perché sono tutt’e fuori di testa o brutte .. ma se capitasse una come dico io perché no ? E da anni ormai che fate scappare tutte le donne
O io stavolta sono stato molto accomodante
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top