Noooo dai non dire cosìBoh, se mi lascia faccio ropemaxing e fine

Noooo dai non dire cosìBoh, se mi lascia faccio ropemaxing e fine
Chiediamo ai moderatori di toglierle?È giusto, non ci avevo pensato più di tanto
Chieda e gli sarà dato.
Magari elimino questo e gli altri post domani. Onestamente mi piace rispondere ai commenti. Grazie comunque della possibilitàChieda e gli sarà dato.
Scusami non volevo metterti ansia, l'ho detto sinceramente per te, perché comunque ho visto dell'ingenuità e non tanto della cattiveria, nel farlo.Magari elimino questo e gli altri post domani. Onestamente mi piace rispondere ai commenti. Grazie comunque della possibilità
Guarda in fisica c'è un termine per definire quello che hai ora: equilibrio instabile.No, lei lavora in un'azienda e io sono disoccupato![]()
Forse perché spesso è più importante l'approvazione dei vostri compagni piuttosto che la ragazza stessa?Va beh, goditi il momento, ma pensavo che fossero passati parecchi mesi, prima di venire qui trionfante. Invece, meno di due mesi fa, stavi qui a farla valutare.
Le foto sono sue, forse ci ha romanzato un po' sopra, magari già stavano insieme ma il concetto rimane.Non so ragazzi, se io mi fidanzassi sicuramente non lo scriverei sul forum e soprattutto non metterei foto di me e di lei. Poi lui che bisogno ha di rispondere ai nostri messaggi in cui gli facciamo domande se ha detto che abbandonerà il forum? Secondo me è un troll
Esatto è un aereo in caduta libera. Sento già in cabina: Terrain terrain, whoop whoop, pull up! pull up!Guarda in fisica c'è un termine per definire quello che hai ora: equilibrio instabile.
Immagina un cono in equilibrio, ma sulla punta...la cosa temo non durerà.
Sei esteticamente messo peggio di lei, sei disoccupato, sei in Italia, lei ha degli ex, è slava, siete entrambi giovani, ecc ecc
Non per demoralizzarti, ti auguro fortuna, ma tieni pronto il paracadute per quando l'aereo si schianterà.
ci è rimasta?Che ti ha detto?Un po' ci è rimasta, ma è andato tutto liscio. Me la tengo più stretta possibile