Buongiorno a tutti, sono sparito per qualche giorno per degli impegni, ma volevo rispondere generalmente a qualche commento per mettere un chiaro alcuni aspetti di questa ragazza (e no, non mi ha ancora lasciato per un Chaddone).
1) Si, tecnicamente lei è straniera, poiché è nata in Ucraina, ma si è trasferita con la famiglia quando aveva circa 9 anni. La sua mentalità è quella di un'italiana e lei si identifica talmente tanto in ciò, che è arrivata a farsi un tatuaggio sull'Italia
2) Non sono ricco, non lo è nemmeno lei. Preferisce offrire lei o fare 50/50. Solo una volta ho provato ad offrirle la cena al ristorante ed è finita che stavamo per litigare. Preferisce farmi lei i regali. Chiaramente io nel mio piccolo provo a ricambiare.
(Per farvi capire meglio la cosa, quando stava con il suo ex, gli dava 200€ al mese, anche se lui guadagnava più di lei. Non chiedetemi il perché, è stata stupida a farlo)
3) Non sono una persona poi così sociale, da bambino ero molto timido in realtà. Col tempo ho provato ad aprirmi e fare nuove amicizie. Lei dice che le piaccio perché sono brillante e mi trova anche bello (preferisce la "bellezza mediterranea")
Lo so che queste precisazioni vanno in completo conflitto con la redpill, quindi siete liberi di non credermi, ma era da un po' di giorni che volevo scrivere questo messaggio. Purtroppo non ho avuto tempo per farlo prima.