Piccolo aggiornamento. Non sono più incel

Un caso curioso visto il divario estetico piuttosto evidente. Se fosse stata italiana sarebbe un evento eccezionale. Ora non essendo lui un BV ad una 5 italica doc almeno potrebbe ambire.
Probabilmente non a tutti i normaloidi attirano le straniere. A me no, attaccato come sono al money penserei subito ad una povera succhiasoldi da cui stare lontano. Secondo me la cosa se non hai money non durera anni.
... Ora che ho rivisto meglio le foto, i tratti da trans li ha la NP

Ultima modifica:
Dammi retta. Stai qui 😉

Andarsene è da bluepillati, perché equivale a dire "ho toccato il cielo con un dito, la redpill è fuffa, voi vi sbagliate, ora non ho piùbisogno di voi derelitti". È l'anticamera del prenderla nel culo molto male, ovviamente facendo ogni scongiuro.

La redpill è un atto di autoconsapevolezza, e vale sempre. Che si sia in ltr o meno.

E ti dirò di più. Porta anche male, secondo me, fare così

@robopillato ciao innanzitutto complimenti lei è molto affascinante. Vi auguro il meglio ad entrambi.

Detto ciò. Da quello che racconti penso che dopo essersi lasciata lei cercava qualcun altro con cui stare, alla fine stare soli è brutto e scopare è bello. Sei passato tu e te la sei presa tu. Per questo dal tuo punto di vista è andato tutto liscio senza fare sforzi e non ti spieghi il perché. Il perché è che lei aveva già deciso che avrebbe dato l'ok al primo che passava (o quasi).

È importante essere coscienti che ti ha scelto lei e per come ti ha scelto ti può liquidare.

Siete giovani, lei è carina ed ha una vita di esperienza davanti. Non è detto che sarà eterno. Quindi goditela a mente libera.

Si le mie parole sono molto dure, ma necessarie. In bocca al lupo per tutto

Ultima modifica:
Lui e' senza lavoro, magari e' il socialone della compagnia, quello che dice sempre stronzate per fare ridere tutti ( mi manda queste vibes ) , lei non e' italiana, e fra poco entrerà nel mondo del lavoro a differenza sua, secondo voi quanto tempo passa prima che incontri un monetato con macchina, appartamento suo e cene ogni sera ?

Lui e' senza lavoro, magari e' il socialone della compagnia, quello che dice sempre stronzate per fare ridere tutti ( mi manda queste vibes ) , lei non e' italiana, e fra poco entrerà nel mondo del lavoro a differenza sua, secondo voi quanto tempo passa prima che incontri un monetato con macchina, appartamento suo e cene ogni sera ?
Può essere; tutto sommato lo penso anche io.
Ma a questo punto la logica qual è ? Godersi una relazione finché dura o se non diventa ltr decennale è tutto fuffa?

Questo è uno di quei casi eclatanti che vanno in contrasto con i principi redpill nel quale, come ribadisce spesso il buon @Avanguardia, hanno fatto molto la differenza i fattori culo(e parecchio direi), giro sociale, e magari pure carattere, poi anche il fatto che lui fosse un normaloide e non un sub5.

Comunque, come hanno detto già gli altri, anche secondo me non è una cosa destinata a protrarsi sul lungo termine, il divario estetico è piuttosto evidente, ma almeno potrai dire di aver vissuto un'esperienza che si possa definire tale (perdere la V a 26 anni con una figa così non mi capiterebbe neanche nei miei sogni più reconditi).
Detto ciò, buona fortuna e goditi il momento
Non e un caso eclatante perché la tipa è straniera, sarebbe stato eclatante ma neanche molto, se la np fosse stata italiana

Ti vorrei fare delle domande per capire meglio la tua situazione relazionale ,ma poi divento troppo invasivo e non mi va.Sono curioso,è un caso strano il tuo perché ti mogga assai,forse le piaci dal punto di vista caratteriale,magari ti vede speciale ed unico proprio come le storie d'amore delle favole...Non me le legge più nessuno le favole,che brutto
Dimmi pure, cercherò di risponderti nei limiti della privacy

Buongiorno a tutti, sono sparito per qualche giorno per degli impegni, ma volevo rispondere generalmente a qualche commento per mettere un chiaro alcuni aspetti di questa ragazza (e no, non mi ha ancora lasciato per un Chaddone).

1) Si, tecnicamente lei è straniera, poiché è nata in Ucraina, ma si è trasferita con la famiglia quando aveva circa 9 anni. La sua mentalità è quella di un'italiana e lei si identifica talmente tanto in ciò, che è arrivata a farsi un tatuaggio sull'Italia

2) Non sono ricco, non lo è nemmeno lei. Preferisce offrire lei o fare 50/50. Solo una volta ho provato ad offrirle la cena al ristorante ed è finita che stavamo per litigare. Preferisce farmi lei i regali. Chiaramente io nel mio piccolo provo a ricambiare.
(Per farvi capire meglio la cosa, quando stava con il suo ex, gli dava 200€ al mese, anche se lui guadagnava più di lei. Non chiedetemi il perché, è stata stupida a farlo)

3) Non sono una persona poi così sociale, da bambino ero molto timido in realtà. Col tempo ho provato ad aprirmi e fare nuove amicizie. Lei dice che le piaccio perché sono brillante e mi trova anche bello (preferisce la "bellezza mediterranea")

Lo so che queste precisazioni vanno in completo conflitto con la redpill, quindi siete liberi di non credermi, ma era da un po' di giorni che volevo scrivere questo messaggio. Purtroppo non ho avuto tempo per farlo prima.

Non capisco il vantaggio di postare un 3d del genere con foto annesse e per lo più farlo sapere alla propria xx.
Hai solamente dato falsa speranza e/o frustrazione ai veri incel e contemporaneamente hai abbassato il tuo valore dinanzi alla tua ragazza che ricordiamo in quanto xx essere facilmente manipolabile e conformista (anche quando so dichiaro alternative).
Da domani munisciti di mascella e occhi da predatore perchè la tua ragazza li richiederà

Penso che la strada sia lunga e corta allo stesso modo, che ogni istante possa anche durare eoni ed il filo che pensiamo di seguire volontariamente sia in realtà una traccia stabilita a priori dal nulla. Io sono votato alla morte ma gioisco per ogni vibrazione, sono consapevole che ogni respiro potrebbe essere l'ultimo, che la lotta è continua e preferirei essere stroncato dalla colonna vertebrale piuttosto che arretrare nei miei principi. In tutto ciò vedo semplicemente l'azione del cosmo, come diceva anche il capitano Willard "Tutti ottengono quello che vogliono. Io volevo una missione, e per i miei peccati me ne hanno data una." Se volete andare oltre la questione redpill, per metterla semplice, c'è chi muore come Josef K. e chi vive come Micawber. Doveva andare così.

Non so se qualcuno si ricorderà di me o dei pochi posti che ho fatto mesi e mesi fa, ma qualcosa nella mia vita è cambiato. Il titolo non vuole assolutamente una provocazione, ma semplicemente un aggiornamento e quasi un piccolo ringraziamento. Questo perché è stato grazie a voi che ho trovato il coraggio di fregarmene e provarci con quella ragazza di cui ho parlato in uno dei miei post.

Abbiamo cominciato ad uscire e adesso stiamo insieme già da qualche mese. Questo posto (purtroppo) non è più per me e dovrò salutarvi. Auguro anche a tutti voi che le cose vadano per il verso giusto. Addio.
E' successo anche a me, ti sono vicino

Non capisco il vantaggio di postare un 3d del genere con foto annesse e per lo più farlo sapere alla propria xx.
Hai solamente dato falsa speranza e/o frustrazione ai veri incel e contemporaneamente hai abbassato il tuo valore dinanzi alla tua ragazza che ricordiamo in quanto xx essere facilmente manipolabile e conformista (anche quando so dichiaro alternative).
Da domani munisciti di mascella e occhi da predatore perchè la tua ragazza li richiederà
Aspetta, non capisco cosa vogliano dire le xx in questo contesto. Detto questo, il mio non era un post per braggare, ma semplicemente un aggiornamento riguardo un altro mio post in cui dicevo che volevo provarci con questa ragazza. Non sapevo nemmeno se ci sarei riuscito. Non volevo sbatterlo in faccia a nessuno, semplicemente direi come era finita e avere un dibattito.

Indietro