piu sei alto piu ti senti potente

bobby001

Well-known member
condivido con voi una cazzata ma fa anche pò riflettere.

In questi giorni sto usando un paio di stivali nuovi, avranno 5cm di tacco, quando li metto mi sento molto piu alto, molto piu dei 4-5cm di tacco e molto piu sicuro di me.

è una cazzata me ne rendo conto ma mi ha fatto anche riflettere su quanta differenza faccia essere alti (piu alti del solito in questo caso), soprattutto quando ci si rapporta con gli altri e che benefici da l'altezza, piu sicurezza piu autostima.

In questi giorni sto usando un paio di stivali nuovi, avranno 5cm di tacco, quando li metto mi sento molto piu alto, molto piu dei 4-5cm di tacco e molto piu sicuro di me.

è una cazzata me ne rendo conto ma mi ha fatto anche riflettere su quanta differenza faccia essere alti (piu alti del solito in questo caso), soprattutto quando ci si rapporta con gli altri e che benefici da l'altezza, piu sicurezza piu autostima.
Sono d'accordo, io ho provato dei rialzi interni per le scarpe e quei 4/5 cm in più sembra una cazzata ma ti fanno sentire più sicuro, è una cosa molto strana ma l'ho rilevata anche io.

Sono d'accordo, io ho provato dei rialzi interni per le scarpe e quei 4/5 cm in più sembra una cazzata ma ti fanno sentire più sicuro, è una cosa molto strana ma l'ho rilevata anche io.
Io li ho portati per diversi mesi poi ho quittato mi stavo spaccando la schiena...

Stessa cosa che dicevo nella discussione che ho aperto.
Pure io indossando dei stivali ed aumentando la mia altezza di 4-5cm mi sento molto piu sicuro di me nonostante passi dai 170cm ai 174-175.
Quando invece indosso le classiche scarpe Nike, avendo appena forse nemmeno 2 cm di rialzo, mi sento molto più basso.
Per quello dicevo che anche solo 2cm effettivi fanno molto, almeno per la persona stessa e per la propria sicurezza.

Uguale a me praticamente, secondo me a sta altezza vanno bene perchè cosi ti avvicini ai fatidici 180 cm.
Il vostro 174 è praticamente quasi il minimo indispensabile. Secondo me da scalzi bisogna essere almeno 175. Poi almeno, con delle scarpe o stivali, siete vicini appunto al 180.

Non basta. Ci vuole anche la stazza. Se sei alto e scheletrico non fai paura a nessuno.
Benaltrismo.
L'altezza è comunque un bonus a prescindere dalla tua base.
Alto e scheletrico è comunque meglio che basso e scheletrico in quanto la forma fisica la puoi modificare.
L'altezza no.

Avere una buona altezza di per sé è utile, tuttavia se sei alto e longilineo non cambia nulla... Se sei alto e con un buon fisico(non per forza come The Rock) già vieni visto in modo diverso rispetto allo spilungone di turno

guardate che essere alti ed essere grossi serve solo a far spaventare i mongoloidi
tipo uno intelligente che viene capito da 3 persone su 500 e finisce come john nash
ascoltate un vecchio coglione, volate basso e se siete bassi sticazzi
essere 1.90 vi serve solo a sborrare in fica, ma a conti fatti non ne vale la pena

Back