Pizza würstel e patatine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a gelointenso piace questo elemento..
ma su quella pizza ci sono sol patatine comunque i wurstel non si vedono..

cmq i carboidrati sono droga.. lo vedete anche ad una forchettata di pasta o un morso ad una pizza come si provi piacere istantaneo..
quando mangi altri cibi per quanto siano buoni non hai la stessa scarica di piacere. sono una droga..

io adesso da gennaio proverò a tagliarli quasi totalmente.. pane pasta ecc toglierli completamente vediamo come va..

addentare un bel panino cotto brie e salsa rosa e magari un tocco di tabasco.. è un vero piacere.. anche pasta aglio e peperoncino..
Minchia Anakin e niente seghe e niente carboidrati , ma mi spieghi perchè devi sempre privarti di tutto ? Cazzo mi sembri Tafazzi

È la pizza classica che piace a tutti che mangiano quasi tutti forse non i vecchi ma fino ai 50 anni è tra le più richieste in pizzeria, d'asporto e fatta a casa.
Chi lo nega, chi dice che è da bimbi , simp e altre cazzate non vede e non sa come gira.

È la pizza classica che piace a tutti che mangiano quasi tutti forse non i vecchi ma fino ai 50 anni è tra le più richieste in pizzeria, d'asporto e fatta a casa.
Chi lo nega, chi dice che è da bimbi , simp e altre cazzate non vede e non sa come gira.
esiste la pizza del simp?

I veri chad mangiano la pizza Berlusconi
kotipizza03.jpg
Carne di renna affumicata, funghi cantarelli e una buona dose di cipolle rosse fresche su un impasto di segale e farina integrale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro