Pizza wurstel e patatine + foto grassa

Status
Not open for further replies.
Quella che metti è una pizza fatta male la mozzarella è stata disposta a caso e troppo pomodorosa e non è napoletana perché non ha la crosta abnorme come piace ai campani.
Ritenta metti la foto giusta 🤣.
Pippo ho fatto il pizzaiolo io... lo so come si fanno le pizze, m'ha insegnato uno che ha imparato a Napoli in una delle migliori pizzerie...

la pizza che ho messo nella foto è di Sorbillo, sono pizzaioli da generazioni ed a Napoli li conoscono tutti

smetti di scrivere minchiate
 
fanno una cosa sottile e biscottata che sembra un cracker senza cornicione e non c'entra una minchia con la pizza...

i romani sono negati per la pizza e poi hanno sempre questa cosa del "reinterpretare" le ricette

se le ficcassero nel culo le loro non-pizze e le loro "pinse", altra boiata che hanno tirato fuori perché invidiano la pizza a Napoli, facessero l'amatriciana che quella sanno fare e non rompessero il cazzo con la pizza che non è roba loro
La pizza romana (sottile e croccante) fa cagare. Sembra davvero un biscotto salato.

E Roma deve bruciare.
 
Rischio trigliceridi alti secondo voi con sta alimentazione? In quel caso mi prescriverebbero farmaco per dimagrire e per diabetici come consigliato da Vomitorio?
 
Rischio trigliceridi alti secondo voi con sta alimentazione? In quel caso mi prescriverebbero farmaco per dimagrire e per diabetici come consigliato da Vomitorio?
più che rischio è una certezza
carb a manetta, olio, grassi, sedentarietà, obesità di partenza ecc. è la ricetta ideale per trigliceridi >400

un medico serio ti farebbe fare prevenzione e ti manderebbe a correre o bicicletta, mangiando così ti scassi già entro i 30, a 40 potresti essere un obeso grave... vai dal medico e cambia stile, non va bene così
 
più che rischio è una certezza
carb a manetta, olio, grassi, sedentarietà, obesità di partenza ecc. è la ricetta ideale per trigliceridi >400

un medico serio ti farebbe fare prevenzione e ti manderebbe a correre o bicicletta, mangiando così ti scassi già entro i 30, a 40 potresti essere un obeso grave... vai dal medico e cambia stile, non va bene così
Ho trigliceridi a 800 de facto.
 
più che rischio è una certezza
carb a manetta, olio, grassi, sedentarietà, obesità di partenza ecc. è la ricetta ideale per trigliceridi >400

un medico serio ti farebbe fare prevenzione e ti manderebbe a correre o bicicletta, mangiando così ti scassi già entro i 30, a 40 potresti essere un obeso grave... vai dal medico e cambia stile, non va bene così
Se continua a mangiare così mi sa che non li vede i 40...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top