Playlover Academy

cosa ne penso?
considerando che molti soffrono di stitichezza, soprattutto le NP, domani aprirò una scuola dove insegno a cagare, e mi farò pagare bene.
la gente continuerà ad essere stitica, ma io farò un po' di soldi.
qualcuno si lamenta? ma è colpa sua, il mio metodo è infallibile, lo dicono tutte le comparse che ho pagato per fare video e recensioni positive per la mia scuola. e io non ho mai promesso di guarire la stitichezza.
ecco, il succo del discorso è questo.
 
Come tutti i venditori di corsi sulla seduzione, campano sulla disperazione di chi non scopa. Come hanno già detto altri, insegnano l'ovvio, almeno per chi ha già una buona base estetica per migliorare poi con un pizzico di sicurezza in più. Il frequentatore ideale di questi corsi è chi già scopa e che vorrebbe diminuire il gap dell'ipergamata delle donne che frequenta, se si iscrive il quarantenne vergine rimarrà tale anche se finisse due master e un ciclo full immersion.
Sì, non offrono miracoli ma si fanno pagare bene cose che chiunque sa o che può sapere free. A parte il fatto che certe cose sono assolutamente prive di fondamento e azzardi che non riescono neanche ai bellocci (vedete tale Patrizio su YouTube, bel ragazzo che sicuramente scopa ma ha preso pali assurdi quando ha fatto gli azzardi che certi cialtroni spacciano per tecniche).
Quindi in chiusura sono esattamente la stessa solfa dei vari puah e guru, vendono stronzate e qualcuno ci crede.
Chi scopa non ha mai speso un centesimo per farlo e neanche per capire come farlo.
 
Pagano le ragazze dei video e quelle con cui “teoricamente” provano gli studenti nei locali.
L’unica cosa buona che instillano è la misoginia spinta e scazzano su tutto il resto, soprattutto sui messaggi cringe che ti dicono di inviare
 
Sono stronzate, i PUA si fanno i soldi facendo leva sulla disperazione della gente facendogli pagari corsi di seduzione a prezzi astronomici e illudendoli... fanculo i PUA e tutti coloro che seguono i loro corsi
 
ma non stare a pensare a ste cazzate che sono anche umilianti e spillano soldi inutilmente... se sei presentabile di aspetto una la trovi dicendo qualsiasi cosa (nei limiti della decenza chiaramente).
 
Ovviamente so che è cope ma volevo sentire anche qualche altro parere
Ok

Modalità presa per il culo on

Ho pagato 600€ per un corso di Playlover Academy e la mia vita è cambiata: 58 fclose solo in questa metà del 2024, 172 fclose da quando ho iniziato. 257 kclose tra il 2023 e il 2024. Tutte ragazze che vanno dal 5.5 all'8 (in una occasione ho fatto un kclose con una 9.5).
La mia ragazza inoltre accetta di buon grado queste mie esigenze, lei rimane a casa a pulire e a prepararmi la cena mentre io faccio le mie scorribande in totale libertà. D'altronde sono un uomo e come insegna il grandissimo guru jamaicano "Ernest Cuntaball": una compagna che non accetta la tua natura di maschio è solo una da evitare.
Adesso sono ad una festa in spiaggia, c'è anche la mia compagna ma lei sta parlando di dildi e altre cose da femmine con le sue amiche cesse, mentre io sto per chiudere una 18 enne neo diplomata sul 7.5 usando la tecnica del cazzinmano: in pratica mentre lei parla e fa finta di ascoltare, tu ti avvicini e le chiedi con occhi socchiusi da vero predatore "mi porgi la mano? Voglio leggere le linee del tuo destino", il tono dev'essere perentorio, la voce quasi un sussurro, nel momento in cui ti dà la mano tu le metti il tuo cazzo su di essa e le dici "lo vedi? Stasera può essere tuo". Questa tecnica funziona al 100%, l'ho imparata in un corso da 600€, quindi puoi stare tranquillo sulla sua attendibilità. Ora devo andare, la tipa 18 enne già mi ha fatto cenno di seguirla in una cabina in spiaggia, probabilmente vuole farmi un pompino. Ciao a dopo.

Modalità presa per il culo off
 
I
Ok

Modalità presa per il culo on

Ho pagato 600€ per un corso di Playlover Academy e la mia vita è cambiata: 58 fclose solo in questa metà del 2024, 172 fclose da quando ho iniziato. 257 kclose tra il 2023 e il 2024. Tutte ragazze che vanno dal 5.5 all'8 (in una occasione ho fatto un kclose con una 9.5).
La mia ragazza inoltre accetta di buon grado queste mie esigenze, lei rimane a casa a pulire e a prepararmi la cena mentre io faccio le mie scorribande in totale libertà. D'altronde sono un uomo e come insegna il grandissimo guru jamaicano "Ernest Cuntaball": una compagna che non accetta la tua natura di maschio è solo una da evitare.
Adesso sono ad una festa in spiaggia, c'è anche la mia compagna ma lei sta parlando di dildi e altre cose da femmine con le sue amiche cesse, mentre io sto per chiudere una 18 enne neo diplomata sul 7.5 usando la tecnica del cazzinmano: in pratica mentre lei parla e fa finta di ascoltare, tu ti avvicini e le chiedi con occhi socchiusi da vero predatore "mi porgi la mano? Voglio leggere le linee del tuo destino", il tono dev'essere perentorio, la voce quasi un sussurro, nel momento in cui ti dà la mano tu le metti il tuo cazzo su di essa e le dici "lo vedi? Stasera può essere tuo". Questa tecnica funziona al 100%, l'ho imparata in un corso da 600€, quindi puoi stare tranquillo sulla sua attendibilità. Ora devo andare, la tipa 18 enne già mi ha fatto cenno di seguirla in una cabina in spiaggia, probabilmente vuole farmi un pompino. Ciao a dopo.

Modalità presa per il culo off
ll carattere è l'unica cosa che conta
 
Back
Top